Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andoidmike
Su ***** ne ho visto qualche promo.
OT cancellato.
-
Quote:
Fortinho
OT cancellato.
Come mai altri fanno.riferimento agli shop tranquillamente?
-
Quote:
Andoidmike
Come mai altri fanno.riferimento agli shop tranquillamente?
Puoi tranquillamente fare riferimento agli shop, ma nelle discussioni giuste, non in un thread di un GDA già concluso.
Quindi ---> Helio X10, Snapdragon 650.
-
il gruppo è terminato ? ho provato ad aggiungere il telefono al carrello e il codice mi dice che non è valido.
-
E' terminato lunedì se non sbaglio ;)
-
@murmur00 questo GDA è terminato? Grazie.
-
Quote:
Fortinho
@
murmur00 questo GDA è terminato? Grazie.
Si è terminato lunedì 22 febbraio, adesso siamo solo in attesa di ricevere il device acquistato.
-
Per il mio manca poco ,è in Francia a Lione ,spedizione SF express ,pensate che sarà in consegna entro venerdì ?
-
Quote:
lukino993
Per il mio manca poco ,è in Francia a Lione ,spedizione SF express ,pensate che sarà in consegna entro venerdì ?
Stessa mia situazione il mio è nella tappa dopo Lione ovvero quella prima di Orbassano, credo che domani dovrbbe arrivare a milano poi dipente tutto da bartolini, come può arrivare venerdì come può arrivare lunedì.
-
Quote:
NexosAion
Stessa mia situazione il mio è nella tappa dopo Lione ovvero quella prima di Orbassano, credo che domani dovrbbe arrivare a milano poi dipente tutto da bartolini, come può arrivare venerdì come può arrivare lunedì.
Il mio adesso dice transit out ,senza indicazione sul dove sia quindi penso che anche il mio sia alla tappa prima di milano