Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, solo un piccolo dubbio. Ho letto che il cell del gda di ********** monta una rom customizzata con lingua italiana che poi immagino sia quella di flosmall. Qualcuno sa dirmi come funziona? È piena di robaccia come altre rom customizzata? Grazie in anticipo.
-
Con la spedizione con sf express è garantito il non pagamento dei dazzi?
Qualora volessi optare per Dhl anch'essa è garantita senza dazzi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sterium
Con la spedizione con sf express è garantito il non pagamento dei dazzi?
Qualora volessi optare per Dhl anch'essa è garantita senza dazzi?
no dogana per entrambe:)
-
entro le 24 di lunedì 11 ?
https://www.androidiani.com/forum/xi...di-xiaomi.html
Quote:
Mazinkaiser71
Ciao a tutti, solo un piccolo dubbio. Ho letto che il cell del gda di ********** monta una rom customizzata con lingua italiana che poi immagino sia quella di flosmall. Qualcuno sa dirmi come funziona? È piena di robaccia come altre rom customizzata? Grazie in anticipo.
gli ho scritto. hanno mandato al fornitore la procedura per mettere la rom giusta .eu ma non sanno se lo farà
-
Quote:
miticofuro
gli ho scritto. hanno mandato al fornitore la procedura per mettere la rom giusta .eu ma non sanno se lo farà
Ok, grazie. Speriamo bene....io intanto ho acquistato.
-
Al limite basta flashare, tra ROM ufficiale, Global e Developer c'è l'imbarazzo ultimamente :)
Forza,a mezzanotte si chiude!
-
Ordinato Lunedì 21, pagato poco fa. Ho selezionato la consegna DHL (5gg), qualcuno ha esperienza con questa tipologia di spedizione?
-
Quote:
KGred90
Ordinato Lunedì 21, pagato poco fa. Ho selezionato la consegna DHL (5gg), qualcuno ha esperienza con questa tipologia di spedizione?
È una delle più veloci :)
Visto che il GDA è concluso, chiudo la discussione. Per spedizioni, garanzia eccetera vi invito ad interfacciarvi con lo store, grazie.