Visualizzazione stampabile
-
-
Aderito anche io. Speriamo bene
Inviato dal mio Be Touch 2 usando Androidiani App
-
Avendo già il redmi note 2 Prime sarei intenzionato a prenderlo, ma c'è il fatto che avrà il bootloader bloccato e se non sbaglio ti arriva senza lingua Ita, e per sbloccarlo devi mandare una mail (in cinese) motivando il fatto che vuoi la chiave per sbloccarlo..... non è la fine del mondo, ma così le cose si complicano, e se poi non ti mandano per un qualsiasi motivo il codice di sblocco???
ciao :)
-
Un altro grossista cinese vende il 32gb a 219$/201€, con sconti in base alla quantità (213$/195,50€ per 10 unità, ma si scende ancora).
-
Quote:
Originariamente inviato da
NforceRaid
Avendo già il redmi note 2 Prime sarei intenzionato a prenderlo, ma c'è il fatto che avrà il bootloader bloccato e se non sbaglio ti arriva senza lingua Ita, e per sbloccarlo devi mandare una mail (in cinese) motivando il fatto che vuoi la chiave per sbloccarlo..... non è la fine del mondo, ma così le cose si complicano, e se poi non ti mandano per un qualsiasi motivo il codice di sblocco???
Ciao, io ho il redmi note 3 (non la versione pro). Ci sono le guide passo-passo per richiedere il codice di sblocco del terminale direttamente sul sito ufficiale Miui Italia e ti posso assicurare che è una procedura molto semplice.
-
Quote:
Silente91
Ciao, io ho il redmi note 3 (non la versione pro). Ci sono le guide passo-passo per richiedere il codice di sblocco del terminale direttamente sul sito ufficiale Miui Italia e ti posso assicurare che è una procedura molto semplice.
ti dispiacerebbe (se hai tempo e voglia) postare una breve guida su come fare la procedura per avere il codice di sblocco?
-
Quote:
Palo91
Un altro grossista cinese vende il 32gb a 219$/201€, con sconti in base alla quantità (213$/195,50€ per 10 unità, ma si scende ancora).
Quale grossista?
-
Iscritto anche io.. Speriamo in un prezzo intorno ai 230€
-
Quando ho preso il Redmi Note2 Prime tramite GDA sempre su questo forum :) oltre al prezzo, si è riusciti ad avere, Protezione in vetro Temperato, cover trasparente morbida, ma sopprattutto spedizione veloce con DHL (4gg) senza spese di Dogana :)
Oltre al Prezzo anche evitare di pagare la Dogana ed averlo in 4gg è da tenere conto.
-
Quote:
Angel2k6
Quale grossista?
Si chiama *******.