CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 30 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 298
Discussione:

Xiaomi Redmi Note 3 Pro (Snapdragon) - GDA - ********** 228€ - LEGGERE PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Indubbiamente potrebbe convenire! Su ******* ho fatto tutta la procedure e viene 225 spedito dogana inclusa, non penso che con GDA riusciranno a fare di meglio, cmq già su ******* si può avere sconto quantità, si può fare direttamente così il GDA mi sa !

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

si ma se ne parla sempre dopo il capodanno cinese.....per ora nessuno ha i quantitativi per soddisfare un gda di più di 50 persone....soprattutto per il modello 3/32gb

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

su geekbuying 216 tutto incluso in presale... difficile trovare di meglio

Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dovesimone Visualizza il messaggio
    si ma se ne parla sempre dopo il capodanno cinese.....per ora nessuno ha i quantitativi per soddisfare un gda di più di 50 persone....soprattutto per il modello 3/32gb
    Si infatti, magari nel frattempo esce anche qualche recensione che non sarebbe male

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thefuria Visualizza il messaggio
    su geekbuying 216 tutto incluso in presale... difficile trovare di meglio
    si ma 216 con la spedizione via posta che ci mette tanto tempo e non assicura che non si paga la dogana, bisogna aggiungere 5 euro per DHL e comunque non offrono sicurezza sui dazi..... Diciamo che altri siti offrono più sicurezza a riguardo

EDIT:
    Comunque evitiamo di andare OT, qui si parla solo del GDA, c'è un'altra discussione aperta per segnalare le offerte dei vari shop.
    Ultima modifica di dovesimone; 24-01-16 alle 14:18

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ok, ma tu ******* credo sia disponibile ora. Non parla di presaldi. Ed assicura tutto contro la dogana. il prezzo mi sembra più che accessibile ed aspettare altri 20 30 giorni mi sembra assurdo per 10€ del gda. Almeno è una mia opinione tenendo presente che ora ho un lumia 920 che mi sta facendo morire. :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Mi sembra strano che però ******* sia l'unico ad averlo già disponibile non è che poi una volta presi soldi spediscono tra un mese? Poi non dimentichiamo che tra poco ci sono le festività cinesi se la spedizione rimane bloccata sono cavoli
    Ultima modifica di james3; 24-01-16 alle 15:06

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da koto1979 Visualizza il messaggio
    Ok, ma tu ******* credo sia disponibile ora. Non parla di presaldi. Ed assicura tutto contro la dogana. il prezzo mi sembra più che accessibile ed aspettare altri 20 30 giorni mi sembra assurdo per 10€ del gda. Almeno è una mia opinione tenendo presente che ora ho un lumia 920 che mi sta facendo morire. :-)
    ******* ha disponibile solo la versione 2/16gb , la versione 3/32gb no (basta leggere la descrizione che riporta Pre-Sale)
    E se si fa un Gda si cerca di accontentare tutti, anche in considerazione del fatto che la maggior parte delle persone preferisce il modello 3/32
    Col Gda è vero che si va a risparmiare una decina di euro ma si ottengono anche Cover+Pellicola+Adattatore+Spedizione e Condizioni migliori di Garanzia
    Ad esempio se tu acquisti da solo su *******, a parte devi aggiungere i 10€ per avere la garanzia in Spagna....Mentre quelli di ********** con cui si collabora per il Gda sono riusciti ad avere su alcuni telefoni in vendita su *******, gli accessori+ garanzia europea mantenendo lo stesso prezzo.

10. Il seguente Utente ha ringraziato dovesimone per il post:

james3 (24-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dovesimone Visualizza il messaggio
    ******* ha disponibile solo la versione 2/16gb , la versione 3/32gb no (basta leggere la descrizione che riporta Pre-Sale)
    E se si fa un Gda si cerca di accontentare tutti, anche in considerazione del fatto che la maggior parte delle persone preferisce il modello 3/32
    Col Gda è vero che si va a risparmiare una decina di euro ma si ottengono anche Cover+Pellicola+Adattatore+Spedizione e Condizioni migliori di Garanzia
    Ad esempio se tu acquisti da solo su *******, a parte devi aggiungere i 10€ per avere la garanzia in Spagna....Mentre quelli di ********** con cui si collabora per il Gda sono riusciti ad avere su alcuni telefoni in vendita su *******, gli accessori+ garanzia europea mantenendo lo stesso prezzo.
    Va bene allora rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

ok aspettiamo, ma mi prudono le manine.

Pagina 9 di 30 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio