@daniv benvenuto nel forum. Sarebbe cosa gradita passare dalla sezione Benvenuto per scrivere 2 righe su di te.
@Pistacchio .... anche io non sono in ferie.
@daniv benvenuto nel forum. Sarebbe cosa gradita passare dalla sezione Benvenuto per scrivere 2 righe su di te.
@Pistacchio .... anche io non sono in ferie.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Pistacchio (10-08-16)
Io mi riferivo a Fortinho 😂😂😂😂
Comunque buone vacanza a tutti, a chi le ha già fatte, a chi le sta facendo ed a chi le dovrà fare 😉😉😉😉
Inviato dal mio Redmi Note 3 pro
Si avete ragione ma avendo perso il mio vecchio account pho dovuto farne uno nuovo ed ho dato per scontato la presentazione 😄
Il mio messaggio è stato frainteso oppure la qualità delle foto a cui alludevo Mi risulta scarsa a causa del display del notebook, ciò non toglie che in rete ho trovato foto ben diverse da quelle postate sopra...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Arrivato ieri e che dire, non rimpiango assolutamente il mio G2 in nulla! Foto, Modalità automatica senza hdr. MIUI 8
Direi molto soddisfacentw
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
IamLegend (12-08-16)
Ragazzi rispetto al Lumia 735 la qualità delle foto com'è? Soprattutto in diurna. E l'unica cosa che mi frena dall'abbandonare il Nokia!
Anche io venivo dal G2. Di giorno meglio il rn3p. Oltretutto è anche molto più veloce. Con poca luce invece lo stabilizzatore ottico del g2 regala un bel vantaggio, ma c'è da dire che lo scatto era di una lentezza esasperante, serviva comunque mano ferma. Quindi a conti fatti abilitando le camera api 2 ed utilizzando tempi di scatto più lunghi si hanno risultati pressoché simili anche di sera.
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro utilizzando (w la) Topatalk
Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!
Mi chiedo, hai mai provato a fare la stessa foto con i 2 dispositivi?
Il RN3P è superiore in tutto senza il minimo dubbio. Il G2 in notturna scatta foto pessime, quasi inguardabili...
Certo, con scarsa luminosità non avrà la stessa qualità dell'S6 edge (che uso come telefono principale) ma il paragone è anche un po' stupido perché costa quasi 3 volte tanto....
Ripeto, io sono soddisfattissimo e ne sto consigliando altamente l'acquisto!
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Pistacchio (13-08-16)