Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zero61
non so se questa è la sezione giusta ma etotalk ha il pro con la rom multilingua , non c'è modo per qualche utente esperto di modding di rimediarla e riuscire a vedere come si installa ?
Forse per ROM multilingua si intende che ci sta il play Store e la traduzione delle app tramite more locale ..cosa che se non erro si può fare ma serve adb e un minimo di conoscenza del modding.. Ad ogni modo appena uscirà la ROM ITA si creerà un 3d nella sezione modding e si vedrà li perche qui parlare di ROM multilingua è un po OT.. Il mio consiglio è quello di tenersi tutto stock per ora e non fare alcun tipo di operazione particolare.. Almeno finché non esce la ROM ITA.. ;)
-
Quote:
palasix
@
zero61
Come é la fotocamera confrontata all honor 6? Meglio peggio o uguale?
Quote:
zero61
la fotocamera di giorno fa foto come l'onor 6 , forse l'onor 6 e un pelino migliore , ma anche questo xioaomi fa buone foto , di notte sono un po rumorose ma anche l'onor 6 non brillava di certo , di notte ho un mio amico che ha ul samsung S6 e non brilla nemmeno l'S6 di notte , certo come fotocamera mi aspettavo un pochino di pi più , per il resto però e nettamente superiore all'onor 6 sotto tutti i punti di vista , per le foto credo sia un problema si software , perché alcune volte le foto sono molto buone , ma nella media sono un pelino inferiori a l'onor 6
A parte che per la fotocamera esiste una discussione a parte, per i consigli e confronti tra terminali c'è una sezione apposita.
-
Per chi ha dubbi sulla mancanza della banda 800 e che "problemi" comporta legga questo articolo link è ben fatto e chiaro come interpretazione.
Un grazie a DanieleGS :)
Ciao :cool:
-
qualcuno sa come attivare l'opzione sviluppatore , ho fatto 7 volte su build number ma niente ??
-
Quote:
zero61
qualcuno sa come attivare l'opzione sviluppatore , ho fatto 7 volte su build number ma niente ??
devi farlo su MIUI version :unamused2:
-
l'ho fatto anche su MIUI version ma mi appare una scritta che dice che sono gia sviluppatore , ma se collego il cellulare al pc mi chiede di attivare il debug usb ma non trovo come attivarlo
-
qualcuno sa niente sulla rom in italiano per questo smartphone?
-
Per ora niente ma penso che ci saranno
-
Quote:
zero61
l'ho fatto anche su MIUI version ma mi appare una scritta che dice che sono gia sviluppatore , ma se collego il cellulare al pc mi chiede di attivare il debug usb ma non trovo come attivarlo
Impostazioni, ti trovi in Settings cerca Additional settings, entri e cerchi (verso il fondo) Developer options. :unamused2:
Ciao :cool:
-