Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
P911
Non ho mai avuto a che fare con il mondo xiaomi e vorrei chiedere se, in base ad esperienze pregresse, è probabile che esca una rom global stabile con la lingua italiana.
Direi di no
-
A questo punto non capisco perché la global dev c'è l'abbia l'italiano.
È una rom ufficiale Xiaomi?
È o non è una beta in sviluppo al fine di diventare "stabile"?
Global non vuol dire per il mercato mondiale/multilingua?
Magari mi sbaglio io..
-
Quote:
Cattivik2013
A questo punto non capisco perché la global dev c'è l'abbia l'italiano.
È una rom ufficiale Xiaomi?
È o non è una beta in sviluppo al fine di diventare "stabile"?
Global non vuol dire per il mercato mondiale/multilingua?
Magari mi sbaglio io..
È una beta, che ha nel team di sviluppo anche italiani, che quindi ci mettono la lingua.
Ma xiaomi non vende sul mercato italiano e quindi non entra nella stable, dove ci sono solo le lingue dei mercati dove vende ufficialmente.
-
Quote:
sharketor
È una beta, che ha nel team di sviluppo anche italiani, che quindi ci mettono la lingua.
Ma xiaomi non vende sul mercato italiano e quindi non entra nella stable, dove ci sono solo le lingue dei mercati dove vende ufficialmente.
Ed è proprio per questo motivo che rimango sulle dev o sulle custom [emoji6]
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Frenz75
Ed è proprio per questo motivo che rimango sulle dev o sulle custom [emoji6]
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ma anche volendo mettere la stable, dopo molti mesi non ho ancora capito che problema c'è ad avere 4 voci in inglese!!!
Con morelocale tutte le app possono essere italianizzate, restano fuori solo le voci delle impostazioni.
Secondo me è un finto problema, più una fissa che un reale disagio, perché non posso credere che nel 2016 un'utenza tecnologica e consapevole come quella che usa cinafonini non capisca 4 parole in inglese.
-
Quote:
sharketor
Ma anche volendo mettere la stable, dopo molti mesi non ho ancora capito che problema c'è ad avere 4 voci in inglese!!!
Con morelocale tutte le app possono essere italianizzate, restano fuori solo le voci delle impostazioni.
Secondo me è un finto problema, più una fissa che un reale disagio, perché non posso credere che nel 2016 un'utenza tecnologica e consapevole come quella che usa cinafonini non capisca 4 parole in inglese.
Come non quotare!
Che poi, anche tenendo la developer il telefono gira molto bene, qualche bug ogni tanto ma niente di che
-
Oggi ho letto della nuova miui8 basata su android M (!) non un porting ma sembrerebbe proprio la versione per Note 3 Pro "kenzo"
Un utente di en.miui.com l'ha scaricata e testata.
Dovrebbe arrivare in via "ufficiale" in tempi non troppo lunghi (si spera).
-
Altro finto problema, la fissa sulla versione di android per la miui che già di suo viene aggiornata periodicamente e con tutte le nuove funzioni disponibili indipendentemente dalla base android :)
-
Sarà una fissa ma quando esce scommetto che la installeranno tutti.. 😂
Sempre ieri il boss di Xiaomi ha parlato della miui9 e del fatto che sarà basata su android N.
-
Quote:
Cattivik2013
Sarà una fissa ma quando esce scommetto che la installano tutti.. 😂
Vabbè ovvio, è un aggiornamento ;)
Ma che differenza c'è, per la miui, tra lollipop e marshmallow?