Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fortinho
Se non vuoi smanettare in Cina basta tenere la ROM China Stable con cui arriva senza problemi, che ha tutto funzionante per quel mercato.
quoto
per avvantaggiare noi "europei" molti negozi montano la rom developer ufficiale che ha anche l'italiano. Essendo una rom developer il rischio di bug è però più alto. Forse potrebbero mettere almeno, quando spediscono, l'ultima versione, ma poco cambia .. il bug può essere sempre dietro l'angolo.
Con una stable invece il rischio è molto più basso ... i potenziali bug, in questo caso, sono bene o male quelli che potresti trovare anche sulle rom della concorrenza.
Senza contare che gli Xiaomi sono seguiti anche dopo anni dall'uscita con aggiornamenti costanti (patch sicurezza comprese)... vedi MI3 (del 2014) aggiornato una settimana fa a MM e che forse vedrà pure la "N"
edit @AI77
anche a me è arrivato (da GS) con la rom global developer .. ma purtroppo era una rom vecchia (la prima che supportava l'italiano) e che aveva il bug (random) del -2% di batteria :( . Io ho preferito passare alla stable ....
-
Quote:
newpancio
vedi MI3 (del 2014) aggiornato una settimana fa a MM e che forse vedrà pure la "N"
Sul Mi3 Marshmallow c'è da Gennaio in maniera ufficiale ;)
N la vedo durissima.
Comunque fine OT.
-
caspita da gennaio ? ad un mio collega la notifica della stable con MM è arrivata l'altro giorno. fine OT
-
Ma non esiste la global stable?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
newpancio
quoto
edit @AI77
anche a me è arrivato (da GS) con la rom global developer .. ma purtroppo era una rom vecchia (la prima che supportava l'italiano) e che aveva il bug (random) del -2% di batteria :( . Io ho preferito passare alla stable ....
Il problema delle rom buggate temo dipenda anche dallo Shop o chi per loro, tutti quelli che ho letto che avevano il problema della batteria l' avevano preso da GS
@ballerino89 si esiste ma non ha l'italiano
-
Quote:
Al77
Il problema delle rom buggate temo dipenda anche dallo Shop o chi per loro, tutti quelli che ho letto che avevano il problema della batteria l' avevano preso da GS
esatto, e non mi piace molto come cosa perchè questa improvvisa partita che è arrivata e che vendono a 199 euro mi sa tanto di terminali restituiti dagli utenti a causa bug (quindi usati per quanto mi riguarda e chissa cosa ci è stato fatto) e rimessi sul mercato subito.
sono indeciso....altre opzioni??
-
Quote:
twent4finger
Quote:
Al77
esatto, e non mi piace molto come cosa perchè questa improvvisa partita che è arrivata e che vendono a 199 euro mi sa tanto di terminali restituiti dagli utenti a causa bug (quindi usati per quanto mi riguarda e chissa cosa ci è stato fatto) e rimessi sul mercato subito.
sono indeciso....altre opzioni??
Se fosse davvero cosi sarebbe un fatto gravissimo!! La miui che montano leggo che è la 7!
-
Quote:
ballerino89
Se fosse davvero cosi sarebbe un fatto gravissimo!!
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
attenzione, la mia è solo una supposizione. Ma ho letto di gente che ha restituito il terminale, e sicuramente non se lo rimettono nel cassetto a prendere polvere. Ripeto è una supposizione! ma i tempi coincidono
-
Quote:
twent4finger
Quote:
ballerino89
Se fosse davvero cosi sarebbe un fatto gravissimo!!
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
attenzione, la mia è solo una supposizione. Ma ho letto di gente che ha restituito il terminale, e sicuramente non se lo rimettono nel cassetto a prendere polvere. Ripeto è una supposizione! ma i tempi coincidono
Leggo che monta la miui 7 sarà quello??
-
parto dal presupposto che questi terminali ogni tanto necessitano di un minimo di "modding". quindi il punto non è cambiare la rom ecc ecc...il punto è che se pago per uno smartphone pronto all'uso con spedizione dall'europa con rom gia messa e mi ritrovo con i problemi che leggo in altri thread gia mi girano :) e chissa quante persone lo restituiscono mi chiedo io, dopo però averci fatto chissa che cosa in cerca di risolvere senza magari averne le competenze e quindi fanno il reso.
A quanto ho letto il problema è che la global che mettono non è stabile, a qualcuno non va neanche il touch con tutti i problemi successivi. Risolto quello e messa la miui 8 va bene a molti, a qualcuno non tanto. E li mi vengono i dubbi :/