Visualizzazione stampabile
-
a chi interessa.
I suggest you do not update to 7.1.16.
In 7.1.16 many users have simcard problems. Since rmn3pro will be launched 3march we do not have any ROM packages/pages/mods/guides/tools for it. If you faced anything the only choice is patience.
So do not update till the backup comes and ROMs of rmn3pro will become more stable and bug-free.
me l'ha scritto un utente Diamond sul forum en.miui, in effetti quando lo accendo mi perde la connessione alla rete e devo reinserire il pin, però questo non succede a tutti, ma è random.
ciao :)
-
Orologio digitale
Ciao a tutti! Mi è arrivato oggi il pro e va davvero una scheggia.. Ho messo il playstore e la lingua, cambiato launcher ed altre cose, ma non riesco a trovare in widget orologio che funzioni..
l'ora mi resta quella in cui creo il widget e ne ho già provati 3
-
Quote:
Originariamente inviato da
89MaTtEo89
Ciao a tutti! Mi è arrivato oggi il pro e va davvero una scheggia.. Ho messo il playstore e la lingua, cambiato launcher ed altre cose, ma non riesco a trovare in widget orologio che funzioni..l'ora mi resta quella in cui creo il widget e ne ho già provati 3
Spostato nella discussione SOS.
In che senso un widget che funzioni? In cosa i widget non funzionano?
-
Quote:
Fortinho
Spostato nella discussione SOS.
In che senso un widget che funzioni? In cosa i widget non funzionano?
Come si vede nell' immagine l'orario non si aggiorna
-
Quote:
89MaTtEo89
Come si vede nell' immagine l'orario non si aggiorna
Visto che hai cambiato launcher, prova a fornirgli tutti i permessi necessari dall'app Sicurezza, compreso l'avvio automatico.
-
Quote:
Fortinho
Visto che hai cambiato launcher, prova a fornirgli tutti i permessi necessari dall'app Sicurezza, compreso l'avvio automatico.
Ho dato tutti i permessi sia ai widget che al launcher ma niente.. Non funzionano nemmeno sul launcher originale
-
Quote:
89MaTtEo89
Ho dato tutti i permessi sia ai widget che al launcher ma niente.. Non funzionano nemmeno sul launcher originale
Capisco, che ROM hai? Vedo che c'è l'italiano, probabilmente è una delle ROM tarocche degli store, ti consiglio di cambiarla (trovi tutte le info in sezione modding e nell'indice di sezione).
-
Quote:
Fortinho
Capisco, che ROM hai? Vedo che c'è l'italiano, probabilmente è una delle ROM tarocche degli store, ti consiglio di cambiarla (trovi tutte le info in sezione modding e nell'indice di sezione).
No é la stable 7.1.16.0.. Ho usato morelocale e adb
-
Quote:
89MaTtEo89
No é la stable 7.1.16.0.. Ho usato morelocale e adb
Allora non saprei proprio, attendiamo qualcuno che possa aiutarti.
-
Scusate mi è appena arrivato lo xiaomi redmi note 3 pro, dove trovo la guida per installare play store in italiano? e come sincronizzo i contatti?
Scusate se sono ot ma non riesco a trovare la discussione