Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ballerino89
Quote:
cristian1974
Ciao, avrei bisogno di un'informazione. La funzione VoLte voi la tenete attiva nel menù impostazioni??
Ho appena preso il telefono è sono con TIM, questa funzione è supportata? La batteria e la rete dati eventualmente, subiranno consumi eccessivi? Grazie.
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando
Androidiani App
Cosa sarebbe VoLte????
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
https://it.wikipedia.org/wiki/VoLTE?wprov=sfla1
Può essere attivata nel menù impostazioni..!!
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
cristian1974
Funzione sempre lasciata attiva, non ho un confronto con il consumo di batteria senza tale funzione ma non ho mai notato consumi particolari, anche perché presumo si attivi durante una conversazione sotto LTE e non che sia sempre attiva a prescindere.
-
Dopo l'ultimo aggiornamento ho notato che il consumo di batteria è cambiato! Prima la batteria mi durava 2 giorni circa, ora meno di un giorno e mezzo.
Soprattutto si scarica di quasi il 15% durante la notte, durante la quale il cellulare è sempre in modalità aerea. Prima durante la notte consumava circa 1-2%, non di più.
Non ho installato applicazioni o cambiato impostazioni. Il cellulare è come era prima.
Da cosa può dipendere? Avete notato anche voi questo problema?
Miui 8 global 6.7.29 | beta
Android 5.1.1 LMY47V
Xiaomi Redmi note Pro (2/16)
-
Idem stesso problema
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
hatelove
Dopo l'ultimo aggiornamento ho notato che il consumo di batteria è cambiato! Prima la batteria mi durava 2 giorni circa, ora meno di un giorno e mezzo.
Soprattutto si scarica di quasi il 15% durante la notte, durante la quale il cellulare è sempre in modalità aerea. Prima durante la notte consumava circa 1-2%, non di più.
Non ho installato applicazioni o cambiato impostazioni. Il cellulare è come era prima.
Da cosa può dipendere? Avete notato anche voi questo problema?
Miui 8 global 6.7.29 | beta
Android 5.1.1 LMY47V
Xiaomi Redmi note Pro (2/16)
È un bug della 6.7.29, aggiorna alla 6.8.4 o alla precedente 6.7.21 per risolvere
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Si ma la 6.8.4 ha iniziato a scaricarmela in questo momento.....è di oggi insomma?
Una volta installata conviene fare un riavvio del telefono?
Grazie.
-
Quote:
vistio
Si ma la 6.8.4 ha iniziato a scaricarmela in questo momento.....è di oggi insomma?
Una volta installata conviene fare un riavvio del telefono?
Grazie.
Fa tutto da sé, riavvii compresi!
-
Ciao,proprio oggi mi è arrivato un redmi note 3 pro e dopo aver controllato con cpu-z ho notato che le temperature non sono per niente basse soprattutto "pa_therm1" che in idle sta intorno ai 40°C mentre dopo 10-15 minuti di gaming è salito a 75°, non so se è normale dato che avevo sentito che sarebbero dovute essere basse. mi sapete dire se è normale o in caso contrario il motivo e come risolvere ( sempre se si può risolvere)?
Se ne avete già discusso prima scusatemi..
-
Quote:
andrea0000
Ciao,proprio oggi mi è arrivato un redmi note 3 pro e dopo aver controllato con cpu-z ho notato che le temperature non sono per niente basse soprattutto "pa_therm1" che in idle sta intorno ai 40°C mentre dopo 10-15 minuti di gaming è salito a 75°, non so se è normale dato che avevo sentito che sarebbero dovute essere basse. mi sapete dire se è normale o in caso contrario il motivo e come risolvere ( sempre se si può risolvere)?
Se ne avete già discusso prima scusatemi..
Hai 2 possibilità:
1. Hard reset e se non risolvi:
2. Cambiare rom
Durante la carica il mio ha raggiunto anche i 43/44° ma una volta staccato il caricabatterie è tutto nella norma. Che raggiunga i 75° durante il gaming mi sembra piuttosto strano.
-
75°?????
Gia a 45° scotta bene..... A 75 ustiona! Impossibile tenerlo in mano!
Dai, ma sei sicuro?
Non è che è impostata una diversa scala di misura?