CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 186 primaprima ... 1464104112113114115116124164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 1857
Discussione:

[SOS][SNAPDRAGON][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    A me con l'ultimo aggiornamento così all'improvviso il telefono mi si è riavviato da solo......
    Poi ho notato che quando sono al telefono il sensore di prossimità non funziona perfettamente nel senso che se allontano il Cell dall'orecchio lo schermo si dovrebbe accendere ed invece no rimane spento e mi tocca premere sul tasto accensione/spegnimento,come mai?

  2.  
  3. #1132
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vistio Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.
    Ma io avendolo preso su grossoshop quello con dev global posso installare tramite questa procedura descritta sopra la rom stabile??
    Grazie.
    Sì, le rom dello stesso "ramo" (global con global, china con china) le puoi cambiare con quella procedura.
    Non puoi passare invece da una China a una Global (o viceversa) in questo modo.

  4. #1133
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Salve volevo un informazione se qualcuno è in grado di aiutarmi...ho venduto questo perfetto telefono, ma non avevo mai fatto caso al rigonfiamento in prossimità dello sportellino dove inserire le sim, non penso che sia normale giusto?
    Spoiler:
    Ultima modifica di Fortinho; 08-08-16 alle 17:37

  5. #1134
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franz78 Visualizza il messaggio
    Salve volevo un informazione se qualcuno è in grado di aiutarmi...ho venduto questo perfetto telefono, ma non avevo mai fatto caso al rigonfiamento in prossimità dello sportellino dove inserire le sim, non penso che sia normale giusto?
    Spoiler:
    In effetti non è normale, ma la sim e/o la micro sd sono inserite correttamente?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Fortinho; 08-08-16 alle 17:38

  6. #1135
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    In effetti non è normale, ma la sim e/o la micro sd sono inserite correttamente?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

    Non lo so perché non ho più il telefono in mano mia...e queste sono foto che mi ha mandato il ragazzo a cui ho venduto il telefono

  7. #1136
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franz78 Visualizza il messaggio
    Non lo so perché non ho più il telefono in mano mia...e queste sono foto che mi ha mandato il ragazzo a cui ho venduto il telefono
    Ma tu ricordi che aveva quel rigonfiamento? Hai comunque chiesto se ha inserito bene il tutto? Non è che per caso ha provato a mettere la seconda sim e micro sd insieme?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  8. #1137
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franz78 Visualizza il messaggio
    Non lo so perché non ho più il telefono in mano mia...e queste sono foto che mi ha mandato il ragazzo a cui ho venduto il telefono
    Prima di venderglielo tu lo utilizzavi?
    Mi pare strano che glielo hai venduto senza accorgerti di quel rigonfiamento....l'ultima volta che avrai tolto la tua sim è impossibile che non l'avresti notato....
    Lui da quant'è che ce l'ha?

  9. #1138
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Ma tu ricordi che aveva quel rigonfiamento? Hai comunque chiesto se ha inserito bene il tutto? Non è che per caso ha provato a mettere la seconda sim e micro sd insieme?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk


    No non ci ho mai fatto caso e una delle foto sopra(quella in cui compare la scritta Miui 8)la feci io prima di spedirlo, ma non ricordo della bozza e né tantomeno se avevo chiuso bene lo sportellino delle sim.

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Prima di venderglielo tu lo utilizzavi?
    Mi pare strano che glielo hai venduto senza accorgerti di quel rigonfiamento....l'ultima volta che avrai tolto la tua sim è impossibile che non l'avresti notato....
    Lui da quant'è che ce l'ha?


    Sì lo sempre utilizzato per circa tre mesi ma non ho mai fatto caso a quel rigonfiamento, anche quando ho tolto la sim non ci ho fatto caso, nella foga di fare presto per spedirlo non ci ho fatto caso.
    Pacco spedito venerdì e ricevuto oggi e pagamento su postapay....ora vuole il pagamento indietro e mi rimanda il telefono
    Ultima modifica di Fortinho; 08-08-16 alle 17:39

  10. #1139
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franz78 Visualizza il messaggio
    No non ci ho mai fatto caso e una delle foto sopra(quella in cui compare la scritta Miui 8)la feci io prima di spedirlo, ma non ricordo della bozza e né tantomeno se avevo chiuso bene lo sportellino delle sim.
    Beh, se la foto del telefono acceso con la scritta MIUI8 l'hai fatta tu...........lì si nota che c'è qualcosa di strano all'altezza dello sportellino della sim....
    Riguardando più attentamente, sembra che anche la cover in silicone abbia preso la forma.......a sto punto mi vien da pensare che lo avevi già così e non te ne sei mai accorto....magari ha preso una botta e tenendo sempre la cover ha mimetizzato il difetto.....

    Se il telefono funziona bene, prova a proporgli uno sconto......... altrimenti te l'avrei rimandato indietro pur'io!! (...anche se non acquisto mai con ricariche su postepay.....)

  11. #1140
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta....in effetti non me ne sono mai accorto e non mi è mai caduto...ha sempre funzionato bene prima di venderlo con entrambe le Sim, propongo uno sconto per correttezza...anche se non saprei quantificarlo

Pagina 114 di 186 primaprima ... 1464104112113114115116124164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy