Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frenz75
Credo che intende dire basta configurare le app interessate con avvio automatico e nessuna limitazione nelle impostazioni della batteria
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Esatto.
Aggiungo attivate tutte le impostazioni per le app nella gestione notifiche.
-
Come si comporta nel reparto gaming?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
sharketor
Esatto.
Aggiungo attivate tutte le impostazioni per le app nella gestione notifiche.
A me è arrivato da grossoshop già impostato, nessun problema con notifiche WhatsApp e push Gmail.
Però ho visto che nelle impostazioni è già settato avvio automatico, non ricordo le applicazioni...
Inviato dal mio Redmi Note 3 pro
-
Quote:
ballerino89
Come si comporta nel reparto gaming?
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Lento a caricare poi beh, l'adreno 510 è tanta roba.
Nessun problema anche con giochi pesanti, RR3 vola 😉😉😉😉
-
Quote:
Pistacchio
A me è arrivato da grossoshop già impostato, nessun problema con notifiche WhatsApp e push Gmail.
Però ho visto che nelle impostazioni è già settato avvio automatico, non ricordo le applicazioni...
Gmail e tutte le app Google sono già impostate con l'avvio automatico con la global, non c'entra nulla lo shop: se ti è arrivato con la global ufficiale, si spiega in questo modo.
-
Quote:
sharketor
Gmail e tutte le app Google sono già impostate con l'avvio automatico con la global, non c'entra nulla lo shop: se ti è arrivato con la global ufficiale, si spiega in questo modo.
Allora è merito della global beta, non di grossoshop.
Io ho quella sin dalla prima accensione...
-
Ciao, ho la global dev.
Ieri durante un'escursione in MTB avevo wifi off, dati on gpd on, Runtastic per registrare il percorso e Oruxmap per seguire una traccia gps.
Il telefono scaldava maledettamente, si è pure bloccato lo schermo (il cell funzionava, ma lo schermo non rispondeva), ho dovuto riavviarlo con una lunga pressione del tasto power.
-
Quote:
Daffyduck1
Ciao, ho la global dev.
Ieri durante un'escursione in MTB avevo wifi off, dati on gpd on, Runtastic per registrare il percorso e Oruxmap per seguire una traccia gps.
Il telefono scaldava maledettamente, si è pure bloccato lo schermo (il cell funzionava, ma lo schermo non rispondeva), ho dovuto riavviarlo con una lunga pressione del tasto power.
Qualche blocco sporadico ci può essere, è una beta. Per quanto riguarda il surriscaldamento, le app che hai usato spremono per bene i sensori all'interno del telefono, non mi stupirei fossi in te
-
Ok.
Col solo runtastic senza orux map e prima dell'aggiornamento non succedeva.
Thanks.
-
Salve, ho aggiornato all'ultima global beta, volevo sapere se si sa niente di future implementazioni riguardanti lo spostamento anche parziale di app e giochi su microsd, grazie.