certamente
Visualizzazione stampabile
Ti posto un VIDEO che ho fatto
C'è la cover, ma non da problemi (come non lo dava per quell'altro Note 3 pro provato).
Fammi sapere se secondo te ho ragione o se sono estremamente pignolo io.
Nel mio è tutto molto più semlice e lineare. In effetti nel tuo ci sono troppe incertezze al tocco. Comunque io proverei due cose.... la global stable e a registrare l'impronta di un altra persona per vedere se cambia qualcosa
Anche secondo me c'è qualcosa che non va...
Oppure sbagli a posizionare il dito, dal video non si vede.
Il dito va poggiato e sollevato ad ogni vibrazione, non deve essere una toccata e fuga.
Purtroppo con una mano reggevo il telefono (per fare il video) e con l'altra il note. Comunque il dito è messo correttamente, come è scritto lì sopra. Ad ogni vibrazione, sollevavo e riappoggiavo.
C'è una pellicola in vetro ed ero molto impacciato, perché nel frattempo stavo reggendo con l'altra mano un altro telefono per fare il video. La rom è la Global dev 6.8.11(basata sulla MIUI 8). Il touch perde qualche colpo, ma do la colpa soprattutto alla pellicola, di scarsa qualità.
Provata qualsiasi rom. Global Stable basata sulla MIUI 7, questa Global Dev sulla 8, Rom di Xiaomi.Eu, le China ma sempre la stessa cosa.
Migliora con le mani appena lavate e sensore pulito con l'alcool isopropilico, ma anche in quel caso, le incertezze ci sono.
L'impronta l'ho fatta registrare anche a mia madre, ma anche a lei si presentavano delle incertezze.
io ho la 6.7.21 e funziona bene. Con mani luride e sensore leccato dal gatto! :/
Prova a far registrare l'impronta da un'altra persona o cambia dito. Può anche darsi che hai i polpastrelli troppo consumati ed il sensore fa fatica a rilevare l'impronta. Se anche con le dita di altre persone da problemi, beh, allora è uscito difettato il tuo telefono
Ciao a tutti. Mi è arrivato oggi il redmi note 3 pro (miui global beta) da honorbuy.it ma ha un pixel bruciato, sapete se c'è un modo per certificare che il problema sia hardware (o provare a risolverlo da me lato software, ad esempio tramite alcune app) e in tal caso cosa dovrei fare? Chiedere la restituzione o il rimborso? Me lo consentiranno? È uno solo. Spero di non essere nel thread sbagliato, ho cercato ma non ne ho trovato di più attinenti. Grazie in anticipo.