Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorisdodaro
Ciao a tutti. Mi è arrivato oggi il redmi note 3 pro (miui global beta) da honorbuy.it ma ha un pixel bruciato, sapete se c'è un modo per certificare che il problema sia hardware (o provare a risolverlo da me lato software, ad esempio tramite alcune app) e in tal caso cosa dovrei fare? Chiedere la restituzione o il rimborso? Me lo consentiranno? È uno solo. Spero di non essere nel thread sbagliato, ho cercato ma non ne ho trovato di più attinenti. Grazie in anticipo.
Quando ci sono pixel bruciati, che sia uno o trenta, è sempre un problema hardware
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorisdodaro
Ciao a tutti. Mi è arrivato oggi il redmi note 3 pro (miui global beta) da honorbuy.it ma ha un pixel bruciato, sapete se c'è un modo per certificare che il problema sia hardware (o provare a risolverlo da me lato software, ad esempio tramite alcune app) e in tal caso cosa dovrei fare? Chiedere la restituzione o il rimborso? Me lo consentiranno? È uno solo. Spero di non essere nel thread sbagliato, ho cercato ma non ne ho trovato di più attinenti. Grazie in anticipo.
Ti consiglio di restituire il telefono dicendo semplicemente che dal vero non ti piace e hai cambiato idea. Chiedi il rimborso.
Poi prendine un altro in negozio differente.
Occhio che se dici al negozio del pixel.. finisce che ti dicono che capita e che per un singolo pixel non c'è sostituzione e alla fine ti tocca tenertelo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cattivik2013
Ti consiglio di restituire il telefono dicendo semplicemente che dal vero non ti piace e hai cambiato idea. Chiedi il rimborso.
Poi prendine un altro in negozio differente.
Occhio che se dici al negozio del pixel.. finisce che ti dicono che capita e che per un singolo pixel non c'è sostituzione e alla fine ti tocca tenertelo.
Capito, credo proprio che farò così. Il problema è che honorbuy è in ferie fino al 22. Non vorrei che scade il termine per chiedere il rimborso no?
-
Come te ne sei accorto del pixel bruciato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
FreenkS3
Prova a far registrare l'impronta da un'altra persona o cambia dito. Può anche darsi che hai i polpastrelli troppo consumati ed il sensore fa fatica a rilevare l'impronta. Se anche con le dita di altre persone da problemi, beh, allora è uscito difettato il tuo telefono
Ho provato con due persone... Una quasi non ha i dermatoglifi (al contrario mio) e la configurazione iniziale è molto più fluida. Il telefono si sblocca ma a volte ha dei completi impuntamenti. Con l'altra qualche problema di configurazione iniziale e lo sblocco che su tre prove una volta si è completamente bloccato.
A me da problemi e non si sblocca quasi mai.
Bah, a sto punto lo prendevo direttamente dalla cina, così mi risparmiavo 40€.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Felk
Ho provato con due persone... Una quasi non ha i dermatoglifi (al contrario mio) e la configurazione iniziale è molto più fluida. Il telefono si sblocca ma a volte ha dei completi impuntamenti. Con l'altra qualche problema di configurazione iniziale e lo sblocco che su tre prove una volta si è completamente bloccato.
A me da problemi e non si sblocca quasi mai.
Bah, a sto punto lo prendevo direttamente dalla cina, così mi risparmiavo 40€.
Vedo molte persone che si lamentano di difetti sia hardware che software, quando acquistano questo Redmi Note 3 Pro, dall'Europa e specie da GrossoShop. Preso da GearBest, 1 spedito ed il 9 era a casa mia, non ha il minimo difetto. 138€. Tutti questi shop europei, mandano telefoni difettati, o quasi. Vedi le varie opinioni. Guarda, non so cosa dirti, ma a questo punto mi pare che il lettore sia mezzo difettato.
-
Uso un app che mi chiede i permessi di accessibilità. Io li do ma puntualmente dopo un po li ritrovo bloccati e quini l'app non funziona. Soluzioni?
Send from my Redmi Note 3 Pro
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharketor
Come te ne sei accorto del pixel bruciato?
Semplicemente lo sfondo di default è scuro e trovare il pixel è stato facilissimo, è più o meno verso il centro dello schermo, non si può non notare in quanto rimane sempre acceso di un colore celeste
-
Quote:
Originariamente inviato da
FreenkS3
Quote:
Originariamente inviato da
Felk
Ho provato con due persone... Una quasi non ha i dermatoglifi (al contrario mio) e la configurazione iniziale è molto più fluida. Il telefono si sblocca ma a volte ha dei completi impuntamenti. Con l'altra qualche problema di configurazione iniziale e lo sblocco che su tre prove una volta si è completamente bloccato.
A me da problemi e non si sblocca quasi mai.
Bah, a sto punto lo prendevo direttamente dalla cina, così mi risparmiavo 40€.
Vedo molte persone che si lamentano di difetti sia hardware che software, quando acquistano questo Redmi Note 3 Pro, dall'Europa e specie da GrossoShop. Preso da GearBest, 1 spedito ed il 9 era a casa mia, non ha il minimo difetto. 138€. Tutti questi shop europei, mandano telefoni difettati, o quasi. Vedi le varie opinioni. Guarda, non so cosa dirti, ma a questo punto mi pare che il lettore sia mezzo difettato.
Mah sinceramente puntare il dito verso I rivenditori europei in generale mi sembra alquanto brutto...premesso che a me non me ne viene in tasca nulla...penso che I terminali difettati ci siano sia qui in EU che in Cina....li va a fortuna secondo me...quanti Samsung, Nexus, Lg, solo per citare I più famosi, hanno prodotto e commercializzato device con problemi hw o sw?? Però se succede a un telefono commercializzato da noi e magari pagato 700 euro uno fa finta di nulla, anzi magari sta anche ben zitto...una mia amica ha mandato il suo iphone 6s plus in assistenza già 4 volte...telefono da 900 euro...mio zio idem con il note 4...750 eurozzi di terminale....
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ballerino89
Mah sinceramente puntare il dito verso I rivenditori europei in generale mi sembra alquanto brutto...premesso che a me non me ne viene in tasca nulla...penso che I terminali difettati ci siano sia qui in EU che in Cina....li va a fortuna secondo me...quanti Samsung, Nexus, Lg, solo per citare I più famosi, hanno prodotto e commercializzato device con problemi hw o sw?? Però se succede a un telefono commercializzato da noi e magari pagato 700 euro uno fa finta di nulla, anzi magari sta anche ben zitto...una mia amica ha mandato il suo iphone 6s plus in assistenza già 4 volte...telefono da 900 euro...mio zio idem con il note 4...750 eurozzi di terminale....
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Io parlo di rivenditori come GrossoShop, Topresellerstore ecc.. ma vedi un po' quante persone hanno notato difetti.. non poche, te lo assicuro. Ma poi, come dici tu, ovvio che anche marchi più blasonati come Apple o Samsung, producano pezzi con difetti a volte, può succedere