Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti spero di scrivere nella sezione giusta.. Ho da poco acquistato un rn3p su cui ho installato Nova perché mi piace utilizzare il drawer. Ho scaricato un tema carino dallo store mi è l'ho applicato, solo che le icone delle App non si sono caricate anche se quando mi arrivano le Notifiche io vedo le App come dovrebbero essere secondo il tema.. Ovviamente utilizzando il launcher miui ho le icone per come sono nel tema scaricato. Qualcuno sa se è possibile applicare le icone del tema su nova?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Anch'io uso Nova. Le icone di Nova fanne parte di Niva e viceversa. I temi scaricati per la MIUI non "finiscono" in Nova
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaka5484
Salve a tutti spero di scrivere nella sezione giusta.. Ho da poco acquistato un rn3p su cui ho installato Nova perché mi piace utilizzare il drawer. Ho scaricato un tema carino dallo store mi è l'ho applicato, solo che le icone delle App non si sono caricate anche se quando mi arrivano le Notifiche io vedo le App come dovrebbero essere secondo il tema.. Ovviamente utilizzando il launcher miui ho le icone per come sono nel tema scaricato. Qualcuno sa se è possibile applicare le icone del tema su nova?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Il "lavoraccio" che potresti fare è quello di farti gli screenshot delle icone dal Launcher stock, dopodiché da Nova puoi editare ogni singola icona. In poche parole 1 giorno da dedicare a questa operazione, non so se ti conviene.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
L'unica cosa che mi viene in mente e che potresti usare l'app "Icon Changer Free" per cambiare una a una le icone di Nova sostituendole sullo schermo principale con quelle di Miui.
Però dentro il drawer le vedrai sempre in versione originale.
-
Salve, ho in arrivo questo terminale comprato con efox, mi arriverà con la miui 7, considerando che ho un oneplus one dove ho istallato solo la cyano, cosa mi consigliate di fare? mi arriverà con lingua italiana? ha i permessi di root o li devo abilitare? come?
-
Per essere più precisi posto uno screenshot come vedete le icone nella riga in basso sono quelle di nova mentre quelle nella riga in alto sono quelle del tema originale. Come é possibile che nello stesso momento le App nel drawer e le app aperte in background vengano indicate con due icone diverse
https://drive.google.com/file/d/0B_w...w?usp=drivesdk
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
è normale. Quando vuoi chiudere quelle in background ti appariranno con il tema originale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Impa65
Redmi Note 3 Pro 3/32 con China Stable 7.5.3.0 (LHOCNDE), "italianizzato" con procedure more Locale.
Proprio ora mi e' arrivato l'avviso di aggiornamento a 8.0.1.0 (LHOCNDG) ovviamente sempre China Stable. Procedendo con l'installazione, perdo tutto le app in italiano (compreso ovviamente il Play Store) oppure posso andare tranquillo? Grazie per le risposte.
Mi autoquoto. Fatto aggiornamento. Tutto a posto. I parametri iniziali sono stati tutti lasciati com'erano.
-
Ragazzi c'è un modo non troppo invasivo per aumentare il volume di notifica e suonerie? Lo trovo abbastanza bassino sinceramente, sopratutto quello delle notifiche anche se settato al massimo mi sta deludendo, sarà anche perche avendo l'uscita sul retro il suono viene un pò ovattato quando poggiato su superfici piatte (praticamente sempre).
-
Io uso la personalizzazione delle notifiche tramite l'app Zedge. A massimo volume sono fin troppo alte. Talvolta mi dicono che sono persino fastidiose. Prova al limite con Zedge.....