Visualizzazione stampabile
-
io ho fatto il flash da EDL mode.
qui la guida di Fortinho
https://www.androidiani.com/forum/mo...-bloccato.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
newpancio
@
mah ... in realtà quella ufficiale stable global non è ancora uscita
MIUI ROM for Redmi Note 3 - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum
sul canale en.miui.com, è disponibile, come Stable Global, solo per la versione MTK oppure per tutte le 3 versioni di device come Developer ROM.
Anche la versione della rom in versione fastboot è ufficialmente ferma (sempre sul canale en.miui.com) alla V7.3.7.0.
Poi ci sono in giro già le versioni con la MIUI8 ma io preferisco mantenere la stable global ufficiale.
edit @
Sebastian6600
non puoi con l'updater passare dalla Developer alla Stable .. devi flashare da zero. io, proprio per via di eventuali bug, preferisco la stable ... di fatto anche il playstore non mi ha mai dato alcun problema.
Se vai sul forum e cerchi l'aggiornamento, lunedì è partito il rollout. Quando sono a casa ti passo il link
-
mah... Il link ufficiale è quello che mi hai quotato....
oppure tu ti riferisci alle rom mod di xiaomi. eu?
-
Ragazzi ma è vero che sul note 3 pro real racing ci metto un bel pò ad avviarsi è ci sono dei lag?
asphalt come va?
-
Quote:
Durantula
Ragazzi ma è vero che sul note 3 pro real racing ci metto un bel pò ad avviarsi è ci sono dei lag?
asphalt come va?
Mah con la cpu e la gpu che ha dubito fortemente!
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
ballerino89
Mah con la cpu e la gpu che ha dubito fortemente!
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
infatti mi sembrava strana come cosa per questo ho chiesto se era vero
-
Ciao,
ho attivato Google Foto per bacup e sincronizzazione galleria.
Se cancello una foto dalla galleria, non viene eliminata da Google foto. E' corretto?
Se invece la cancello da Google foto, mi dice che non ha il permesso di scrivere sulla SD e mi dice di cancellarla manualmente dalla galleria.
Non riesco a trovare tra le autorizzazioni la voce di autorizzazione adatta.
Qualcuno sa come fare?
-
Quote:
Daffyduck1
Ciao,
ho attivato Google Foto per bacup e sincronizzazione galleria.
Se cancello una foto dalla galleria, non viene eliminata da Google foto. E' corretto?
Se invece la cancello da Google foto, mi dice che non ha il permesso di scrivere sulla SD e mi dice di cancellarla manualmente dalla galleria.
Non riesco a trovare tra le autorizzazioni la voce di autorizzazione adatta.
Qualcuno sa come fare?
Per quello che riguarda la prima domanda è corretto.. il back up viene fatto per permettere di fare spazio sul telefono senza perdere le fotografie.
Se venissero cancellate anche nel web verrebbe meno questa utilità.
-
A me da problemi con il bluetooth quando cerco di sincronizzare una bilancia e il polar m400 (sportwatch). Sono entrambi nei dispositivi accoppiati però appena faccio partire la sincronizzazione sul polar mi da errore-non eseguita mentre la bilancia non sincronizza proprio. Cosa può essere?
-
Quote:
Durantula
asphalt come va?
RR3 ci mette 48 secondi ad avviarsi ma dopo la adreno 510 si vede, dettagli massimi e fluido..
Inviato dal mio Redmi Note 3 pro