Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daffyduck1
Ciao,
ho attivato Google Foto per bacup e sincronizzazione galleria.
Se cancello una foto dalla galleria, non viene eliminata da Google foto. E' corretto?
Se invece la cancello da Google foto, mi dice che non ha il permesso di scrivere sulla SD e mi dice di cancellarla manualmente dalla galleria.
Non riesco a trovare tra le autorizzazioni la voce di autorizzazione adatta.
Qualcuno sa come fare?
Quote:
Cattivik2013
Per quello che riguarda la prima domanda è corretto.. il back up viene fatto per permettere di fare spazio sul telefono senza perdere le fotografie.
Se venissero cancellate anche nel web verrebbe meno questa utilità.
https://www.androidiani.com/forum/le...-consigli.html
-
Gente sono l'unico a cui il telefono si è gonfiato sui lati all'altezza dei tasti del volume? Sia a destra che a sinistra, sul frame laterale, è uscita la cornice di 1 o 2mm come se fosse spinta da dentro, dalla batteria che si gonfia o da qualche tipo di caduta, ma l'ho usato con la Cover fornita dal primo giorno e non vedo come possa succedere per caduta
-
Quote:
SniperInside
Gente sono l'unico a cui il telefono si è gonfiato sui lati all'altezza dei tasti del volume? Sia a destra che a sinistra, sul frame laterale, è uscita la cornice di 1 o 2mm come se fosse spinta da dentro, dalla batteria che si gonfia o da qualche tipo di caduta, ma l'ho usato con la Cover fornita dal primo giorno e non vedo come possa succedere per caduta
Un altro utente l'aveva venduto e l'acquirente gli fece notare che nella parte della sim c'era un rigonfiamento. Non so se possa essere lo stesso problema. Forse si dovrebbe aprire per verificare internamente, ma bisogna stare attenti a non compromettere ulteriormente il telefono.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
SniperInside
brutta notizia la tua, speriamo che siano casi eccezionali se imputabili alla batteria. Per statistica, io ho visto finora però solo batterie gonfiate che spingono verso il display o cover posteriore (non ultima quella del mio LG G2). Tienici aggiornati....
-
Quote:
SniperInside
Ma hai sempre usato il suo di caricabatterie?
Inviato dal mio Redmi Note 3 pro
-
Quote:
SniperInside
oddio io ho questo problema lato sim, non mi dite che lo devo mandare in garanzia
-
Potete allegare delle foto?
-
Quote:
PhoenixFire
oddio io ho questo problema lato sim, non mi dite che lo devo mandare in garanzia
guardando questa immagine però, il vano sim è nettamente al di sopra della "gabbia" che contiene la batteria ... non penso possa quindi essere un problema imputabile alla batteria .....
-
Beh a essere sincero la pellicola in vetro che mi ha dato smarty si è rialzata facendo filtrare aria proprio in quei due lati, dunque le due cose potrebbero essere collegabili... Ma se la batteria non è là che altro potrebbe essere? Caricabatterie originale che mi fa diventare scottante il telefono pure con tutte le app chiuse, l'adattatore presa fornito fa anche scintille mentre si collega alla corrente ma sembra funzionare ok :(
-
Beh... togli con cautela la back cover (c'è collegato il flat del fingerprint) e controlla a vista. Io lo farei piuttosto di lasciare le cose così. Se pensi che possa comunque essere la batteria potrebbe anche essere pericoloso.