Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
magico18
in alternativa cosa consigli? la global stable ha l'italiano?
No, niente italiano.
-
Quote:
magico18
Se vuoi l'italiano devi mettere la global developer (io mi trovo bene con quelle di xiaomi.eu)
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Frenz75
Se non sbaglio quella rom ha il bug "ciucciabatteria" che non va in deep sleep, ti conviene cambiare rom per sicurezza.
Si in effetti "ciuccia" un sacco di batteria poi mi sembra di capire che con la rom stabile consuma ancora meno??
Io ho la global preso su grosso come posso installare la stabile per non avere problemi di instabilità?
Grazie.
Sono andato qui per trovare gli aggiornamenti MIUI ROM for Redmi Note 3 - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum ed avendo la global sul mio vorrei installare la stabile che ho già scaricato sul telefono , ma tramite updater mi dice : impossibile verificare l'aggiornamento
Come mai?
-
Quote:
vistio
Prova a rinominare il file in update.zip
-
Quote:
magico18
La 6.8.18 funziona alla perfezione, sarebbe l'ultima global beta.
Batteria 6 ore di schermo, nessun problema...
Inviato dal mio Redmi Note 3 pro
-
In realtà a me ne faceva 8 ma da ieri qualcosa non va, tipo oggi son al 42 % con 3h di schermo, dovrei essere almeno a 5, c'è qualcosa che non quadra ma non capisco cosa..
-
Quote:
Pistacchio
La 6.8.18 funziona alla perfezione, sarebbe l'ultima global beta.
Batteria 6 ore di schermo, nessun problema...
Inviato dal mio Redmi Note 3 pro
Ieri ho aggiornato all'ultima versione, e ora sono al 51% con 4h e mezzo di schermo attivo sempre sotto wifi, quindi non mi pare troppo male :)
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
Frenz75
Prova a rinominare il file in update.zip
Grazie mille , ma rimane tutto in italiano come con la dev globale ???? Ma magari con più stabilità ?
Adesso provo a fare come suggerito, grazie. Appena mi dai una risposta procedo......
-
Quote:
vistio
Grazie mille , ma rimane tutto in italiano come con la dev globale ???? Ma magari con più stabilità ?
Adesso provo a fare come suggerito, grazie. Appena mi dai una risposta procedo......
La stable non dovrebbe avere l'italiano, io uso solo le developer perché mi piace aggiornare settimanalmente. Comunque avrà meno bug delle developer, ma tra un aggiornamento e l'altro passa molto più che una settimana.
-
Scusate ma il led di notifica quanti colori ha a disposizione? Con quello color silver che ha il frontale bianco si vede il led???
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App