Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreagosto
Ciao a tutti, è appena arrivato alla mia ragazza il redmi note 3 pro, e a primo approccio mi sembra un ottimo telefono.. Il telefono è settato in inglese ed è già qualcosa.. :)
Mi mancano però tutte le app google, comreso il play store.. :/
Inoltre mi trova l'aggiornamento alla miui v8.0.1.0.LHOCNDG stable e prima di aggiornare volevo capire se ci sono controindicazioni..
L'italiano è possibile averlo con una rom ufficiale? cosa mi consigliate di fare?
grazie e ciao
Da come dici dovresti montare la stable cinese. Per avere italiano, gapps e aggiornamenti ota devi passare alla global dev. Si può fare attraverso miflash seguendo la guida riportata anche in questo forum.
-
Quote:
Cattivik2013
Quote:
ballerino89
Io ho un galaxy s2 plus che va al massimo in h+ il redmi note 3 pro immagino che male che vada comunque viaggerà come il mio attuale telefono no??
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Per darti un'idea a me in collina dove abito in h+ scarica a 7 mb/s circa, mentre in città (Ivrea, TO) sempre in h+ scarica a 20mb/s
Sono velocità di tutto rispetto, ottime per ogni utilizzo.
In LTE in città mi scarica a 60mb/s circa, mentre in collina aggancia solo h+
Io abito a 30 km a sud di Torino e con l'attuale s2 plus quando navigo in h/h+ devo dire che mi va più che bene! Non ho mai fatto un test però per vedere a che velocità scarica.....ma quando mi arriva lo devo mettere subito in carica senza accenderlo giusto?? Cosi per un paio di volte se non erro...o erro??
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
ThePivol
Da come dici dovresti montare la stable cinese. Per avere italiano, gapps e aggiornamenti ota devi passare alla global dev. Si può fare attraverso miflash seguendo la guida riportata anche in questo forum.
Grazie mille.. ma posso intanto aggiornare alla 8 che mi propone, posso sempre poi passare alla global dev che dici? e questa global immagino sia basata sulla 7 di miui.. Senza questa global non posso avere le app google?
-
Quote:
andreagosto
Grazie mille.. ma posso intanto aggiornare alla 8 che mi propone, posso sempre poi passare alla global dev che dici? e questa global immagino sia basata sulla 7 di miui.. Senza questa global non posso avere le app google?
Si puoi passare alla miui8 e se vuoi puoi anche scaricare l'apk delle gapps, li trovi cercando su google. Comunque anche la global é basata su miui8.
Send from my Redmi Note 3 Pro
-
Quote:
ballerino89
Io abito a 30 km a sud di Torino e con l'attuale s2 plus quando navigo in h/h+ devo dire che mi va più che bene! Non ho mai fatto un test però per vedere a che velocità scarica.....ma quando mi arriva lo devo mettere subito in carica senza accenderlo giusto?? Cosi per un paio di volte se non erro...o erro??
Androidiani App
Ma no.. usalo e basta..
Se proprio vuoi essere pignolo prova l'app "accubattery" che ti avvisa quando la batteria si è caricata all' 80%.
Studi sembrano dimostrare che caricando il telefonino solo fino all' 80% (e senza farlo scaricare sotto 20%) raddoppia la vita della batteria..
-
Quote:
ballerino89
Quote:
Cattivik2013
Quote:
ballerino89
Io ho un galaxy s2 plus che va al massimo in h+ il redmi note 3 pro immagino che male che vada comunque viaggerà come il mio attuale telefono no??
Androidiani App
Per darti un'idea a me in collina dove abito in h+ scarica a 7 mb/s circa, mentre in città (Ivrea, TO) sempre in h+ scarica a 20mb/s
Sono velocità di tutto rispetto, ottime per ogni utilizzo.
In LTE in città mi scarica a 60mb/s circa, mentre in collina aggancia solo h+
Androidiani App
Ti linko il thread per la calibrazione della batteria : https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2267545 😉
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Ciao scusate, mi sono un po' ingarbugliato con tutte le versioni.. mi è appena arrivato il note 3 pro, e vorrei mettere la miui 8 global, con l'italiano e le Gapps.. ma non riesco a trovare la rom giusta.. il mio è snapdragon con 3gb, e credo di aver capito di potere installare la rom direttamente dall'updater del telefono, facendoli puntare lo zip giusto.. ne avevo scaricato uno (miui_HMNote3ProGlobal_V8.0.1.0.LHOMIDG_8976c33651 _5.1) ma non m viene riconosciuto valido/non è riuscito a verificare.. è quello giusto e dovrei riuscire? forse è corrotto lo zip a questo punto..
-
Quote:
andreagosto
Ciao scusate, mi sono un po' ingarbugliato con tutte le versioni.. mi è appena arrivato il note 3 pro, e vorrei mettere la miui 8 global, con l'italiano e le Gapps.. ma non riesco a trovare la rom giusta.. il mio è snapdragon con 3gb, e credo di aver capito di potere installare la rom direttamente dall'updater del telefono, facendoli puntare lo zip giusto.. ne avevo scaricato uno (miui_HMNote3ProGlobal_V8.0.1.0.LHOMIDG_8976c33651 _5.1) ma non m viene riconosciuto valido/non è riuscito a verificare.. è quello giusto e dovrei riuscire? forse è corrotto lo zip a questo punto..
Che rom hai ora? Quasi sicuramente devi passare da miflash per farlo.
-
ho fatto l'update OTA proposto, ora nelle info del tel vedo MIUI 8.0 | stable 8.0.1.0(LHOCNDG)
con versione android 5.1.1LMY47V
-
Quote:
andreagosto
ho fatto l'update OTA proposto, ora nelle info del tel vedo MIUI 8.0 | stable 8.0.1.0(LHOCNDG)
con versione android 5.1.1LMY47V
Ok, hai la stabile cinese. Per passare a global dev con italiano, g apps e ota devi usare mi flash. C'é la guida disponibile nella sezione dedicata sempre in questo forum.