Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ma con il nuovo aggiornamento, avete problemi con la SD?
Dopo che ho aggiornato a 6.9.9 il mio redmi note 3 pro non mi legge più la scheda di memoria!
Ogni riavvio che faccio mi chiede se voglio espellere la scheda SD, ma senza che faccio nulla!
Mi ha anche sballato un sacco di applicazioni, mi ha cancellato le impronte salvate...
Uno schifo insomma...
sono l'unico? COme risolvo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hatelove
Ragazzi, ma con il nuovo aggiornamento, avete problemi con la SD?
Dopo che ho aggiornato a 6.9.9 il mio redmi note 3 pro non mi legge più la scheda di memoria!
Ogni riavvio che faccio mi chiede se voglio espellere la scheda SD, ma senza che faccio nulla!
Mi ha anche sballato un sacco di applicazioni, mi ha cancellato le impronte salvate...
Uno schifo insomma...
sono l'unico? COme risolvo?
Hai provato a fare un reset di fabbrica?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
SuperMega
Hai provato a fare un reset di fabbrica?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Come faccio il reset di fabbrica? E se lo faccio, perdo tutti i dati?
-
Quote:
hatelove
Si, perdi tutto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Quote:
hatelove
impostazioni > impostazioni aggiuntive > backup e ripristino > ripristino dati di fabbrica
si, il ripristino lo riporta alle condizioni originali, quindi cancella tutto quello che c'è sul telefono (foto, video, app, account vari,... ) esclusa la microsd.
-
Ma voi l'avete fatto l'aggiornamento? Vi ha dato problemi?
-
Quote:
hatelove
Io ho avuto problemi con la galleria foto. Da file explorer vedevo tutto, ma la galleria mi dava zero foto. Se scattavo una foto nuova allora la galleria si aggiornava e vedevo poi anche tutto il pregresso. Ho rifatto un installazione pulita, facendo prima un backup locale salvato ovviamente non sul telefono. Ora la galleria mi funziona.
Salvati su drive whatsapp e tutto quello che hai comunque paura di perdere nonostante il backup.
-
Installato MM nessun problema, tutto funziona perfettamente, sblocco impronta fulmineo, nessun problema con fotocamera ed SD, a chi ha problemi consiglio un bel formattone, al cambio di versione non fa male...
Inviato dal mio Redmi Note 3 pro
-
-
Quote:
newpancio
Io ho avuto problemi con la galleria foto. Da file explorer vedevo tutto, ma la galleria mi dava zero foto. Se scattavo una foto nuova allora la galleria si aggiornava e vedevo poi anche tutto il pregresso. Ho rifatto un installazione pulita, facendo prima un backup locale salvato ovviamente non sul telefono. Ora la galleria mi funziona.
Salvati su drive whatsapp e tutto quello che hai comunque paura di perdere nonostante il backup.
Caspita, anche a me è successa la stessa cosa alla galleria, non me ne sono reso conto!
Che vuol dire che hai rifatto l'installazione pulita?
EDIT: Ed è anche sparita l'icona di una applicazione, mi sa il google play service.. mi sa