Visualizzazione stampabile
-
App per vedere quali frequenze LTE aggancia il telefono in tempo reale ce ne sono, ad esempio "LTE Discovery"
Bisogna avere il 4G abilitato sul telefono ed essere in una zona dove c'è copertura LTE.
L'App ti fa vedere le reti disponibili e a quale il telefono si aggancia.
-
Ho fatto l aggiornamento alla 6.9.9 miui 8, da oggi nn riesco più a caricare le immagini dalla galleria, se voglio inviarle con whazzup oppure magari pubblicare qualcosa con app.che richiedono immagini.( Es subito.it ecc.) Cosa è successo???? Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Perché quando telefono si disconnette la linea dati???
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sguenc
Perché quando telefono si disconnette la linea dati???
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Guarda che lo fanno tutti i telefoni e da sempre
-
se VoLTE disponibile (dipende da operatore e rete) rimangono attivi anche durante le chiamate
-
Quote:
Cattivik2013
Guarda che lo fanno tutti i telefoni e da sempre
Noooo!! Negativo il Nubia z7 mini nn lo faceva ....
EDIT:Ascolta io uso la 3 per telefonare ed ho la scheda Tim 4g impostata come dati. A volte come detto finito di telefonare compare il msg che avevo perso la connessione...nn devo impostare magari qualcosa??
Ho la 3 come fonia, e la Tim impostata come dati. Posso settare qualcosa?
-
Quote:
sguenc
Ascolta io uso la 3 per telefonare ed ho la scheda Tim 4g impostata come dati. A volte come detto finito di telefonare compare il msg che avevo perso la connessione...nn devo impostare magari qualcosa??
@sguenc ti ricordo che da regolamento è vietato postare consecutivamente pertanto modifica il messaggio precedente.
Ora unisco io.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
sguenc
Noooo!! Negativo il Nubia z7 mini nn lo faceva ....
EDIT:Ascolta io uso la 3 per telefonare ed ho la scheda Tim 4g impostata come dati. A volte come detto finito di telefonare compare il msg che avevo perso la connessione...nn devo impostare magari qualcosa??
Ho la 3 come fonia, e la Tim impostata come dati. Posso settare qualcosa?
Detto così qualcosa non mi torna..
So per certo che una telefonata fatta su rete gsm fa interrompere una eventuale connessione dati preesistente. Qui c'entra anche l'operatore telefonico che usi e la copertura che ha in zona (in alcuni casi è l'operatore che forza la chiamata in gsm)
Mi viene il dubbio che le chiamate ti partano in gsm.. però l'operatore 3 non dovrebbe usare la rete gsm mi pare.. (è qui che non mi torna).
Non sono sicuro che un telefono possa essere in chiamata su una sim e in download dati sull'altra insieme. Cioè in collegamento con due gestori diversi magari pure verso due ripetitori diversi, il tutto in contemporanea.
In passato ho letto di persone che consigliavano di settare il 3G come rete fissa dalle impostazioni per evitare il passaggio in gsm durante le chiamate.
Potresti provare solo per curiosità e vedere se cambia qualcosa.
-
Quote:
Cattivik2013
Detto così qualcosa non mi torna..
So per certo che una telefonata fatta su rete gsm fa interrompere una eventuale connessione dati preesistente. Qui c'entra anche l'operatore telefonico che usi e la copertura che ha in zona (in alcuni casi è l'operatore che forza la chiamata in gsm)
Mi viene il dubbio che le chiamate ti partano in gsm.. però l'operatore 3 non dovrebbe usare la rete gsm mi pare.. (è qui che non mi torna).
Non sono sicuro che un telefono possa essere in chiamata su una sim e in download dati sull'altra insieme. Cioè in collegamento con due gestori diversi magari pure verso due ripetitori diversi, il tutto in contemporanea.
In passato ho letto di persone che consigliavano di settare il 3G come rete fissa dalle impostazioni per evitare il passaggio in gsm durante le chiamate.
Potresti provare solo per curiosità e vedere se cambia qualcosa.
Allora è come dici tu....infatti sul Nubia avevo tutto su un unico gestore, quindi nn avevo problemi. Ora che uso uno per le tel. Ed uno per i dati, sicuramente il telefono nn riesce a gestire le due cose. Proverò cmq quanto hai detto. Grz mille....
Quote:
SuperMega
@
sguenc ti ricordo che da regolamento
è vietato postare consecutivamente pertanto modifica il messaggio precedente.
Ora unisco io.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Chiedo scs mi sono dimenticato.
-
Quote:
sguenc
Chiedo scusa mi sono dimenticato.
L'hai appena rifatto però :D