Ciao ragazzi,mi serve un parere sulla radio fm:la ricezione è buona?l'applicazione funziona bene?grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,mi serve un parere sulla radio fm:la ricezione è buona?l'applicazione funziona bene?grazie
io la uso tantissimo. Prima delle rom con base MM crashava di continuo e mi ri avviava persino il telefono. Ora non più. Il menù è tristissimo, manca l'RDS ma in compenso puoi registrare quello che ascolti. Puoi anche equalizzare l'audio senza app di terze parti. La ricerca canali puoi farla anche con l'inserimento diretto della frequenza. La sequenza della memorizzazione delle stazioni è vincolata alla loro frequenza (dalla più bassa alla più alta). Ottima invece la sensibilità. Qualità audio mediocre ma che dipende, in realtà, dal device e non dall'app FM di per sé. Si può ascoltare anche senza cuffie (perde ovviamente in sensibilità) e ha lo sleep con step di 15 min. fino ad un massimo di un'ora.
Ok ragazzi,grazie per le info :laughing:
Ciao a tutti,
Per vostra info, il cambio della versione non ha influito minimamente nella qualità della ricezione.
I problemi sostanzialmente sono 3:
- Segnale mediamente inferiore agli altri device. Probabilmente è un problema hardware
- Instabilità della rete. Cambia spesso tra H+, 3G, E, praticamente non trova pace soprattutto in viaggio. Operatore Vodafone.
- Traffico dati che si impappina. Bisogna dargli una sveglia disattivandoli e attivandoli.
Devo fare altri esperimenti ma ora sono nuovamente in difficoltà.
Dopo aver cambiato ROM, passando dalla Beta alla Stabile, ora il pc non riconosce più il dispositivo. Come se avesse perso il driver. Solito ! nel pannello di controllo.
Infatti il comando adb devices non vede nessuna periferica.
Qual'è il driver ADB giusto da utilizzare per questo dispositivo?
Grazie delle risposte
Che pacca sta cosa! Inoltre non so perchè ma a volte non mi si sblocca il cellulare con l'impronta, sono costretto ad accendere il display e solo così si sblocca, sempre con l'impronta... Ho provato anche a toglierla e metterla, ma fa sempre la stessa cosa. Non sempre però... come posso risolvere?
EDIT: non riesco più a disattivare app inutili come hangotus, foto, drive... come faccio a toglierle? Mi danno un certo fastidio
Ragazzi ma per la vibrazione che va e non va come risolviamo?io ho anche fatto un factory reset e nuovo aggiornamento
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
A volte vibra poi a volte smette di vibrare era un bug della MIUI 8 ma ora è insopportabile..ho anche fatto un reset
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App