Guarda ho aggiornato anche io all'ultima versione..ma non riscontro questo problema.
Lo puoi descrivere meglio?
Cioè ti vibra a caso mentre lo usi?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
No ad esempio scrivo vibra all inizio poi smette e poi riprende da solo...oppure mi chiamano vibra..mi richiamano nn vibra..lo stesso x messaggi.. è un po' random
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Anche io non riscontro questo problema.
Con la versione 6.9.9 avevo riscontrato due tipi di problemi:
- quando si cercava di condividere un file immagine tramite whatsapp usciva la scritta "l'applicazione galleria si è bloccata in maniera anomala";
- ogni tanto non si riusciva a sbloccare il cellulare tramite impronta. Sostanzialmente a schermo spento il sensore non funzioinava proprio, cioè non rilevava alcun tipo di contatto.
Ora, con la versione 6.9.15 è stato risolto il primo problema però il secondo rimane. Ho mnotato che quando si presenta il problema dell'impronta, se do qualche colpetto con il dito sul retro del cellulare, il sensore impronta riprende a funzionare. Comunque è un problema alquanto antipatico che spero venga risolto al più presto.
Cosa mi consigliate di fare?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Ciao a tutti! Ho acquistato da pochissimo il dispositivo e andando a vedere credo ci sia sopra la Cina Global Stabile. Ho anche richiesto lo sblocco del BL e l sms dovrebbe arrivarmi a giorni per evitare qualsiasi problemi di brick, di mi flash, o quant'altro in futuro. Ora mi consigliate di passare prima dalla Global Stabile non cinese o virare direttamente sulla Global Dev? Utilizzando sempre miflash dico. Intanto vi posto lo screen delle informazioni di sistema. http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b27be2e18a.jpg
Hai una rom fake
Pensavo di mettere su la Global Dev ita anche se con MM in beta.. Ha qualche piccolo problema, almeno ad alcuni, ma se è abbastanza usabile va bene. La Global Stabile è senza lingua ita ed è ancora ferma a Lollipop.. Non so se mi conviene aspettare ancora qualche versione Dev in modo che tutto funzioni bene..
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk