Visualizzazione stampabile
-
Puoi subito sbloccare il boot, anche con quella rom fake (cerca la relativa discussione in rilievo qui sul forum).
Dopo aver sbloccato il boot, puoi caricare la rom che preferisci con miflash in fast boot (anche in questo caso c'è la guida qui sul forum).
-
Beh dai meno passaggi di quelli che credevo! Aspetto l sms di sblocco poi procedo grazie mille!
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
C4rm3
Beh dai meno passaggi di quelli che credevo! Aspetto l sms di sblocco poi procedo grazie mille!
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Se vuoi puoi flashare una ROM ufficiale sempre da miflash con bootloader bloccato, sfruttando l'EDL mode anziché fastboot! Vedi la guida di DanieleGS nella sezione modding.
-
Quote:
D4xel
Se vuoi puoi flashare una ROM ufficiale sempre da miflash con bootloader bloccato, sfruttando l'EDL mode anziché fastboot! Vedi la guida di DanieleGS nella sezione modding.
Ho dato un'occhiata, e leggevo pure della storia della versione di mi flash.. Windows 10 32 bit devo usare miflash beta o può andare anche l'ultima versione di mi flash(quella del 30/08 mi pare)?
-
Quote:
C4rm3
Ho dato un'occhiata, e leggevo pure della storia della versione di mi flash.. Windows 10 32 bit devo usare miflash beta o può andare anche l'ultima versione di mi flash(quella del 30/08 mi pare)?
Io ho Windows a 64bit, dicono che l'ultima versione di miflash supporti il 32bit ma non so quale sia di preciso poiché non testata personalmente!
-
Ragazzi mi sta venendo un dubbio sulla privacy ...la galleria e molte applicazioni di sistema mi chiedono un sacco di permessi tra cui contatti e connessione...voi come vi siete comportati a riguardo?
Ma è vero che carica le foto dal telefono al micloud senza chiedere conferma? Se si come si disattiva definitivamente questa cosa?
Avete altri consigli sulla privacy da darmi?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
valledeitempli
Ragazzi mi sta venendo un dubbio sulla privacy ...la galleria e molte applicazioni di sistema mi chiedono un sacco di permessi tra cui contatti e connessione...voi come vi siete comportati a riguardo?
Ma è vero che carica le foto dal telefono al micloud senza chiedere conferma? Se si come si disattiva definitivamente questa cosa?
Avete altri consigli sulla privacy da darmi?
Impostazioni, Mi Account, Mi Cloud, disattiva le voci che non ti interessano.
-
Nemmeno ce l'ho collegato un miaccount,pero gli ho disattivato tutti i permessi al calendario,galleria (che è senza senso accesso ai contatti e alla rete) e al registratore (anche lui accesso ai contatti )
Peccato sembravano ben fatti
-
Scusate esiste un modo per collegare il telefono come memoria di massa (non MTP)? Thx
-
Ragazzi che carica batterie usate? Quello in confezione ufficiale xiaomi non mi sembra molto a norma
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App