Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, poco tempo fa qui sul forum sono stato aiutato a mettere la global-dev sul telefono preso dalla mia ragazza, che aveva queste caratteristiche: MIUI 8.0 | stable 8.0.1.0(LHOCNDG)
con versione android 5.1.1LMY47V. Ora mi chiedo, la procedura che ho fatto (e soprattuttto i driver) la potrei ripetere se ne compro uno interamente in cinese, dove non potrei nemmeno entrare nei menu, potrei avviarlo direttamente in download e installare la stessa rom messa sul precedente? Perché a volte lo trovo sotto i 150 su gearbest, ed è veramente un telefono eccellente!
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
marianocaldara
Ragazzi che carica batterie usate? Quello in confezione ufficiale xiaomi non mi sembra molto a norma
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Parli dell'adattatore di plastica?
Quello di mia moglie ha durato un anno, appena sostituito con uno della Vimar cod. 1352: su Amazon lo paghi sui 6€ altrimenti l'ho preso da un grossista di materiali elettrici e l'ho pagato 1,80€
Quote:
andreagosto
Ciao a tutti, poco tempo fa qui sul forum sono stato aiutato a mettere la global-dev sul telefono preso dalla mia ragazza, che aveva queste caratteristiche: MIUI 8.0 | stable 8.0.1.0(LHOCNDG)
con versione android 5.1.1LMY47V. Ora mi chiedo, la procedura che ho fatto (e soprattuttto i driver) la potrei ripetere se ne compro uno interamente in cinese, dove non potrei nemmeno entrare nei menu, potrei avviarlo direttamente in download e installare la stessa rom messa sul precedente? Perché a volte lo trovo sotto i 150 su gearbest, ed è veramente un telefono eccellente!
grazie
Se ti arriva con rom China comunque l'inglese c'è.
Se segui la guida di Daniele GS va bene
-
Quote:
andreagosto
grazie
Interamente in cinese non c'è, quello con meno lingue ci sono inglese e cinese....
-
Ragazzi ho letto della mirecovery ma è presente sulla miui8 global beta? Perché io faccio tasto Power off+volume su ma mi esce la schermata di collegamento smartphone-pc. Vorrei provare a fare un wipe completo da ricovero per il bug vibrazione che alcuni hanno e altri no
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
frankekko91
Ragazzi ho letto della mirecovery ma è presente sulla miui8 global beta? Perché io faccio tasto Power off+volume su ma mi esce la schermata di collegamento smartphone-pc. Vorrei provare a fare un wipe completo da ricovero per il bug vibrazione che alcuni hanno e altri no
Androidiani App
La mi recovery non esiste per questo telefono. Se vuoi fare wipe profondi devi sbloccare il bootloader e flashare una TWRP.
-
Sbloccare il bootloader comporta la perdita di garanzia?
-
Quote:
frankekko91
Sbloccare il bootloader comporta la perdita di garanzia?
Androidiani App
Dipende dalle condizioni che detta il venditore.
-
Ragazzi ho questo telefono da circa due mesi e qualcosa finora tutto perfetto autonomia segnale ecc. Ma da qualche giorno e con l'ultima rom ho iniziato ad avere problemi sia con la ricezione del segnale che con la batteria che mi si scarica più velocemente del solito. Cosa potrei fare secondo voi? O cosa possa esser successo? Da imputare il tutto alla ultima rom? Ho la rom 6.9.29
Una cosa non so se possa aiutare. Uso la doppia sim quella principale anche per i dati ed è una sim della Tre l'altra che uso è Tim. Da giovedì non ho più il supporto con la Tre del servizio LTE che avevo prima per cui ho messo su impostazioni gestione sim principale le reti solo 3g forzate per non andare a cercare quelli 4g che tanto non ho più nel contratto, possa dipendere da questo cambio che fra le altre cose l'ho notato da giovedì queste perdite di segnale e poi molto ballerino lo si vede su dalle tacche del segnale e poi venerdì ho installata l'ultima rom ma anche con quella uguale...boh
Succede anche ad altri?
Il segnale prima era molto più stabile cmq...
-
Ciao a tutti, il telefono è arrivato a destinazione:huhu: però ho trovato un piccolo problema l'adattatore non entra nelle prese di casa è un po piccolo cosa posso fare?
-
Quote:
Durantula
Ciao a tutti, il telefono è arrivato a destinazione:huhu: però ho trovato un piccolo problema l'adattatore non entra nelle prese di casa è un po piccolo cosa posso fare?
Strano....comunque puoi comprare nei negozi di materiale elettrico l'adattore vimar codice 1352:
lo trovi anche su Amazon ma costa intorno ai 6€ spedito.
Io l'ho pagato in un grossista di materiale elettrico 1,80€