Visualizzazione stampabile
-
Anche il mio sempre freddo, anche con lunghe sessioni di giochi scalda molto meno di prima 😉😉😉
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
newpancio
il mio è sempre freddo, qualsiasi rom io abbia provato. ora ho l'ultima developer.
Quindi dato che il telefono l'ho acquistato 1 mese fa, per caso ce da settare qualcosa o lo mando in assistenza??
-
Quote:
sguenc
Quindi dato che il telefono l'ho acquistato 1 mese fa, per caso ce da settare qualcosa o lo mando in assistenza??
Prova un ripristino, forse un'applicazione fa andare il processore come un matto.
Guarda se va in deep sleep.
Anche io ho Tim, in 4g nessun problema...
-
Ho provato a disattivare i dati, ed il telefono se raffreddato. Quindi credo sia un problema di connessione dati...
-
Quote:
sguenc
Ho provato a disattivare i dati, ed il telefono se raffreddato. Quindi credo sia un problema di connessione dati...
Se non hai tanta roba dentro vai di ripristino, e via via che installi roba controlli il calore....guarda il consumo dati, forse colpa di un'applicazione..
-
Quote:
Pistacchio
Anche il mio sempre freddo, anche con lunghe sessioni di giochi scalda molto meno di prima
Il mio nn scalda mai, anche quando sto sui social, o vedo video. Lo fa solo quando nn sto a casa ed ho attivata la funzione dati lte / 3g.
-
@sguenc
se scalda molto avrai sicuramente anche un'autonomia limitata. quante fai mediamente d'autonomia e di schermo acceso, con una carica ?
mandarlo in assistenza con la dicitura "scalda molto", rischi che ti stia via un mese senza risolvere nulla. Fai un backup e poi una reinstallazione pulita della rom e poi verifica se scalda ancora o meno.... poi fai il restore del backup e vedi se le cose cambiano.
-
Quote:
newpancio
@
sguenc
se scalda molto avrai sicuramente anche un'autonomia limitata. quante fai mediamente d'autonomia e di schermo acceso, con una carica ?
mandarlo in assistenza con la dicitura "scalda molto", rischi che ti stia via un mese senza risolvere nulla. Fai un backup e poi una reinstallazione pulita della rom e poi verifica se scalda ancora o meno.... poi fai il restore del backup e vedi se le cose cambiano.
per backup e restore cosa consigli?
-
l'app di sistema. Riprstina quasi tutto. Durante il backup ti da il log delle eccezioni
-
Quote:
newpancio
l'app di sistema. Riprstina quasi tutto. Durante il backup ti da il log delle eccezioni
'sta cosa non mi è chiara: l'app di sistema salva in locale, quindi sul telefonino. Facendo un ripristino totale non si perde tutto?