Visualizzazione stampabile
-
a me funiona perfettamente anche con la ultima developer.
Unica cosa, invece.... anche se mi succede da sempre con qualsiasi rom.... l'audio delle notifiche rimane attivo anche in altoparlante nonostante abbia le cuffiette wired collegate. Veramente fastidioso
-
Ragazzi mi serve un consiglio, sto impazzendo e non riesco a decidere se prendere la versione normale oppure quella con la banda 800mhz.
Attualmente ho(ormai da 5 anni) HTC m7 che va in LTE,gli ho flashato customRom customeKernel e recovery twrp(quindi mi piace abbastanza smanettare).
Ho visto che attualmente per la versione"normale" di rom in più c'è solo la cyanogenmod, quindi la scelta è lo stesso ristretta!
Secondo me il supporto rom/kernel sarà quasi identico, o sbaglio?
Mentre senza banda 800mhz il 4g(vodafone)non lo vedo per niente in poche parole?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pistacchio
Salve, ho l'ultima global beta, mi sono accorto adesso che quando faccio una chiamata non si spegne lo schermo, che può essere successo?
Avete anche voi questo bug ?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
a me ultimamente lo fa a riavvi alterni, quando sono in certi uffici devo spegnere il telefono e alla riaccensione certe volte il sensore funge bene certe volte no. Devo fare un rese appena ho tempo
-
Ciao ragazzi.. Spero di postare nella giusta sezione.. L'app sicurezza nella rom global 6.10.13, è stata sviluppata da xiaomi o è una suite di terze parti secondo Voi?
-
Quote:
Nicholas206
Ragazzi mi serve un consiglio, sto impazzendo e non riesco a decidere se prendere la versione normale oppure quella con la banda 800mhz.
Attualmente ho(ormai da 5 anni) HTC m7 che va in LTE,gli ho flashato customRom customeKernel e recovery twrp(quindi mi piace abbastanza smanettare).
Ho visto che attualmente per la versione"normale" di rom in più c'è solo la cyanogenmod, quindi la scelta è lo stesso ristretta!
Secondo me il supporto rom/kernel sarà quasi identico, o sbaglio?
Mentre senza banda 800mhz il 4g(vodafone)non lo vedo per niente in poche parole?!
A parte che m7 è uscito nel 2013, perciò 5anni la vedo dura 🤓lol
Cmq in ogni caso puoi confrontare la sezione del Kate e del Kenzo su xda e decidere in base a quello.
Per esempio con wind non si vede mai il 4g, con Tim abbastanza, con Vodafone non ti so dire purtroppo.
-
Quote:
drumex
Ciao ragazzi.. Spero di postare nella giusta sezione.. L'app sicurezza nella rom global 6.10.13, è stata sviluppata da xiaomi o è una suite di terze parti secondo Voi?
ad occhio prendono qualcosa da clean master
-
Quote:
junki
A parte che m7 è uscito nel 2013, perciò 5anni la vedo dura ��lol
Cmq in ogni caso puoi confrontare la sezione del Kate e del Kenzo su xda e decidere in base a quello.
Per esempio con wind non si vede mai il 4g, con Tim abbastanza, con Vodafone non ti so dire purtroppo.
Per scrupolo sono andato a ricacciare la fattura e in effetti hai ragione, è datata Giugno 2013, ma non so perchè avevo sta cosa dei 5 anni in testa :lol:
Ho fatto un giro veloce su xda,in effetti per Kenzo c'è parecchia roba mentre per il Kate poco e niente :(
Però sinceramente passare da un telefono 4g ad uno 3g non mi pare il caso;anche perche alla fine dei giochi sarebbe la cosa principale "la ricezione"
Tanto credo che una MIUI ufficiale con Nougat esca giusto?
-
È un mese che c'è mmallow, ora parlare di nougat è prematuro..
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Nicholas206
Per scrupolo sono andato a ricacciare la fattura e in effetti hai ragione, è datata Giugno 2013, ma non so perchè avevo sta cosa dei 5 anni in testa [emoji38]
Ho fatto un giro veloce su xda,in effetti per Kenzo c'è parecchia roba mentre per il Kate poco e niente :(
Però sinceramente passare da un telefono 4g ad uno 3g non mi pare il caso;anche perche alla fine dei giochi sarebbe la cosa principale "la ricezione"
Tanto credo che una MIUI ufficiale con Nougat esca giusto?
La scelta dipende dal tipo di utente che sei..
Io dovessi comprare ora il telefono prenderei probabilmente la versione con anche la banda LTE 20
Io cambio però saltuariamente rom, solo di fronte a miglioramenti reali. Non amo "pasticciare" con il telefono.
La versione "Kenzo" del Note 3 Pro non è assolutamente male a velocità dati. In città dove abito, Ivrea (TO), l'ho visto collegarsi il LTE fino a 50mb/s.. fuori città prende solo in 3G e siamo su 6-7 Mb/s.
Di sicuro avere la banda LTE 20 è meglio ma anche senza va comunque più che bene.
Il consiglio che posso darti è valutare se vivi di pane e rom.. o se sei invece un utente più standard..
Acquista "Kenzo" nel primo caso, "Kate"nel secondo
-
Ciao a tutti, vorrei approfittare di questa offerta, ma ho dei dubbi per il fatto che è la versione internetional.. cosa cambia? Ho preso qualche mese fa alla mia ragazza la versione cinese, con qualche sbattimento ho installato la DEV, ora ha gli ota e tutto, ed è un telefono eccezionale.. non vorrei questo fosse diverso.. che ne dite? XIAOMI Redmi Note 3 Pro 4G Phablet-180.41 Online Shopping| GearBest.com