Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho li rm note 3 pro da due giorni e mi sono accorto che i tasti non sono retroilluminati. Ho aggiornato a miui 8 android 6.0.1 ma nonostante le impostazioni della retroilluminazione siano attive i tasti rimangono scuri. Ho ordinato da grosso shop. Consigli? Problema software o hardware?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jack2601
Salve a tutti, ho li rm note 3 pro da due giorni e mi sono accorto che i tasti non sono retroilluminati. Ho aggiornato a miui 8 android 6.0.1 ma nonostante le impostazioni della retroilluminazione siano attive i tasti rimangono scuri. Ho ordinato da grosso shop. Consigli? Problema software o hardware?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Hai anche fatto il reset di fabbrica? Se si, contatta il venditore e spiega il problema.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
jack2601
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Uhm.... Temo più hardware.
Anch'io sul mio primo note 3 pro avevo il led notifica che si illuminava poco e me l'hanno sostituito.
Contatta Grossoshop
-
Ciao a tutti. Ho ricevuto ieri il mio xiaomi redmi note 3 pro 3/32 gb. Tutto funziona bene, ma ho un piccolo problema, non mi arrivano le notifiche di nessun genere, facebook,whatsapp, messanger, ed altro, come posso risolvere?
-
Quote:
Pierlu80
Ciao a tutti. Ho ricevuto ieri il mio xiaomi redmi note 3 pro 3/32 gb. Tutto funziona bene, ma ho un piccolo problema, non mi arrivano le notifiche di nessun genere, facebook,whatsapp, messanger, ed altro, come posso risolvere?
Ci sono due cose che si possono fare, falle entrambe :)
Sicurezza --> Permessi --> Avvio automatico --> selezionare le app desiderate
Impostazioni --> Batteria --> Gestisci consumo da parte delle app --> Scegli applicazioni --> selezionare le app desiderate e impostare "Nessuna limitazione"
-
Quote:
Cattivik2013
Basta capire che i due telefoni usano rom diverse, solo questo.
Io ti ho consigliato la versione Kate perché l'LTE funziona in modo completo in Italia.
Se vuoi la rom in italiano per Kate aggiornabile via OTA scarica la "dev" da qui:
MIUI ROM for Redmi Note 3 - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum
A parte l'LTE che funziona meglio per il resto si tratta dello stesso telefono. La procedura per installare ROM non cambia ovviamente.
Mi raccomando: Il Kenzo ha le sue Rom, il Kate anche. Non usare le rom di uno sull'altro.
Quindi per il kate serve la rom al link che hai linkato.
Meglio la stable o la developer?
Come si fa a capire dal sito en.miui che si tratta di una rom per kate piuttosto che per kenzo?
Mi pare di aver capito che non è possibile sbloccare il bootloader, giusto?
Grazie
PS: Andando su https://xiaomi.eu/community/forums/m...-releases.103/ link per le versioni developer, non trovo kate, ma solo kenzo. Dove posso trovare la versione per kate?
Ho preso una Remi Note 3 Pro International, quella con la banda 800,,,
Grazie
-
Quote:
woody4165
Quindi per il kate serve la rom al link che hai linkato.
Meglio la stable o la developer?
Come si fa a capire dal sito en.miui che si tratta di una rom per kate piuttosto che per kenzo?
Mi pare di aver capito che non è possibile sbloccare il bootloader, giusto?
Grazie
Per il "Kate" (denominato Special Edition nelle pagine di download della MIUI ufficiale) c'è una sezione dedicata, dove troverai tutte le informazioni necessarie, cerchiamo di non creare confusione in questa discussione, grazie :)
-
-
Ciao ragazzi, come stabilità e prestazioni conviene tenere la Global Stable o passare alla Developer?
Non mi importa della lingua.
-
È possibile bloccare e sbloccare lo smartphone dall'impronta digitale? O soltanto sbloccare?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App