Soltanto sbloccare.
Il sensore lo puoi utilizzare anche per scattare foto
Pierlu80 (21-10-16)
C'é una cosa che mi scoccia un po':
Andando in telefono, ti visualizza il registro chiamate completo, sarebbe molto piùà comodo se scorrendo orizzontalmente o toccando un'icona potessi visualizzare solo quelle in uscita, in entrata, quelle perse...
Si fa in qualche modo?
ciao a tutti, ho da poco acquistato lo xiaomi redmi note 3 pro 3/32 gb. Sarebbe possibile installare le app su una micro sd esterna, con procedimento facile e senza invalidare la garanzia?
È così sarebbe rischioso? Non sono molto pratico di queste cose
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Non è che sia rischioso.. è la parola "facile" che non c'entra molto.
Devi chiedere lo sblocco del bootloader a Xiaomi tramite l'apposita pagina web e aspettare diversi giorni per averlo, poi seguire la guida pubblicata qui sul forum per fare il root..
Insomma facile e veloce non è
Poi c'è il discorso che il tuo telefono ha ben 32gb di memoria ad accesso veloce, mentre di solito la MicroSD esterna è più lenta in lettura/scrittura.
Salve, ho un piccolo problema. Praticamente sia dalla app che dal browser non riesco a pubblicare gli annunci di subito.it. per caso devo sbloccare qualche permesso?
Lo so che è una cosa poco interessante ma io ci lavoro.con subito. E ora nn lo riesco più a fare tramite lo smartphone. Qualcuno può aiutarmi?
Salve,Come faccio ad inviare un file via bluetooth ad un altro smartphone?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App