Che versione miui avete? Io sono alla 6.10.13 e non vedo aggiornamenti, voi avete per caso versioni dopo?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Che versione miui avete? Io sono alla 6.10.13 e non vedo aggiornamenti, voi avete per caso versioni dopo?
Vai su impostazioni-aggiuntive-led e imposta un colore a scelta per le notifiche
Anch'io ho la stessa versione. Ho già provato come hai detto ma nonostante lo cambi, è sempre verde. Forse dovrei cambiarlo dalle impostazioni Messenger ma non so come fare
mi dite qual è l'ultima versione della miui basata su lollipop per il redmi note 3 pro?
Se intendi la Global developer, la 6.8.18
@jack2601, al momento è quella l'ultima disponibile
Buonasera ragazzi :)
sapete se c'è modo di cambiare il tasto invio con il tasto emoji (con tastiera google/swiftkey etc) usando l'app sms stock di miui?( ho la global dev 6.9.29) per spiegarmi, se uso l'app stop per mandare gli sms in basso a destra sia con la tastiera google che swiftkey invece di mostrarmi direttamente il tasto emoji mi da il tasto invio e devo fare una prolungata pressione per selezionarli, mentre se uso ad esempio google messenger torna a funzionarmi il tasto emoji in basso, non è un grande problema ma preferivo avere gli emoji immediati con l'app di messaggistica stock :P
usando la swiftkey io le emoji le ho anche con l'app stock degli sms; con la pressione prolungata del tasto enter in basso a dx mi appaiono proprio le emoji.
edit @Darklife
nel setup della swiftkey, menù tasti, puoi rendere permanente il solo tasto emoji
Esatto (non mi sono speigato bene nel primo messaggio), questo è quello che ho con l'app stock , però se provi altre app per mandare gli sms hai direttamente il tasto emoji senza dover fare la pressione ogni volta, non è che mi pesa molto ma ero abituato ad avere l'accesso diretto e chiedevo se magari c'era un modo :)
nel setup della swiftkey, menù tasti, puoi rendere permanente il solo tasto emoji. provato ora
Intendi l'opzione "accesso emoji"? ho provato sia attiva che inattiva ma continua a farmi fare la pressione, l'unica cosa che ho notato ora (credo venga dall'ultimo aggiornamento swiftkey) è l'inserimento di una opzione che permette di abilitare un tasto emoji sulla sinistra