Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JoshGaN
Ciao ragazzi volevo un informazione, praticamente ho acquistato xiaomi redmi note 3 pro proprio 2 giorni fa mi è arrivato da Amazon, fino a qui tutto bene, appena configurato il cellulare e tutto, nei video su YouTube mi accorgo che durante le recensioni i soft touch di questo telefono si accendono mentre il mio no, rimangono totalmente spenti, segnalato il guasto al venditore di Amazon, dice che il cellulare dalla versione grigia è proprio così ma non è vero perchè andando a vedere le recensioni etc, mi accorgo che funzionano e si illuminano benissimanente, come posso risolvere? Grazie mille in anticipo.. :( :(
Dalle impostazioni risultano essere attivi?
Spostato in sos snapdragon.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
StormChaser
Dalle impostazioni risultano essere attivi?
Spostato in sos snapdragon.
Dove devo andare per svolgere il ciò?
-
Quote:
JoshGaN
Dove devo andare per svolgere il ciò?
Impostazioni-->impostazioni aggiuntive-->tasti-->vai in basso e flagga accendi luci pulsanti.
-
Quote:
StormChaser
Impostazioni-->impostazioni aggiuntive-->tasti-->vai in basso e flagga accendi luci pulsanti.
Avevo già impostato queste cose, avevo già messo attivo su tutto ma continuano ad non illuminarsi ugualmente.
-
Quote:
JoshGaN
Avevo già impostato queste cose, avevo già messo attivo su tutto ma continuano ad non illuminarsi ugualmente.
Io avevo un problema al led notifica che si accendeva poco, e mi hanno sostituito il device per problema hardware.... E credo sia anche il tuo caso.
A meno che non hai un Redmi 3 anziché il note, quello che ti ha detto il venditore è ovviamente una strunz..... A!!
Non cambia l'accensione o meno a seconda del colore!!
Ti consiglio di cercare di fartelo sostituire perché non è sicuramente nemmeno un problema di rom
-
Ciao a tutti. Quando rilasceranno gli aggiornamenti settimanali via OTA?Io ho la MIUI 8 global 6.10.13 beta
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Pierlu80
Ciao a tutti. Quando rilasceranno gli aggiornamenti settimanali via OTA?Io ho la MIUI 8 global 6.10.13 beta
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7694250
-
Quote:
Pierlu80
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Doveva uscire oggi, come tutti i venerdì, ma se leggi sulla discussione dedicata che ti ha linkato Fortinho salterà anche questa settimana per problemi di stabilità
-
Quindi sono 2 settimane che salta?
-
Quote:
Pierlu80
Quindi sono 2 settimane che salta?
Già!
Io continuo a tenermi stretta l'ultima dev con Lollipop!