Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangy11
A voi funziona il quick charge 2.0?
siamo sicuri che lo supporta?
Ciao :)
-
Quote:
NforceRaid
siamo sicuri che lo supporta?
Il soc si..ma il telefono no..
-
Quote:
giangy11
Il soc si..ma il telefono no..
nella presentazione che stanno facendo in india oggi le slide parlano di quick charge, ma non indicano che versione.........furbetti
-
Quote:
NforceRaid
nella presentazione che stanno facendo in india oggi le slide parlano di quick charge, ma non indicano che versione.........furbetti
Uso il caricatore aukey certificato quick charge 2.0 ma carica con le stesse tempistiche di quello suo originale..circa 2 ore per la carica completa
-
Quote:
Saurias
Appena ricevuto il telefono ed adesso sta alla 7.1.12.
Consigli di aggiornare alla 7.1.18 o restare alla 7.1.12?
Da quello che ho capito la 7.1.16 era meglio non installarla.
-
Quote:
palasix
Spostato nella discussione SOS.
-
Quote:
giangy11
Uso il caricatore aukey certificato quick charge 2.0 ma carica con le stesse tempistiche di quello suo originale..circa 2 ore per la carica completa
il suo caricatore non l'ho neppure tolto dalla scatola :)
Uso anche io quello dell'Aukey con 2 porte, di solito lo attacco alla sera, ma non guardo quanto ci mette.
-
Ciao a tutti, ieri sera ho ricevuto il mio redmi note 3 pro e ho cominciato subito a smanettarci un po'. Ho installato il play store e altre app sotto rete wifi, tutto bene. Oggi volevo provare un launcher, ma quando vado a scaricare l'app dal play store mi dice che le dimensioni sono elevate ( ben 12 mb!!!) e che dovrei scaricarla sotto rete wifi, ma non essendo a casa non posso. Anche se deselezione la voce "scarica usando solo il wifi" e procedo poi il telefono aspetta di collegarsi ad una rete wifi e non scarica niente. Ho visto che questa domanda è stata già posta, ma non ho capito la risposta e quindi non sono riuscito a risolvere. Grazie.
Un saluto
-
Quote:
maurtomm
Ciao a tutti, ieri sera ho ricevuto il mio redmi note 3 pro e ho cominciato subito a smanettarci un po'. Ho installato il play store e altre app sotto rete wifi, tutto bene. Oggi volevo provare un launcher, ma quando vado a scaricare l'app dal play store mi dice che le dimensioni sono elevate ( ben 12 mb!!!) e che dovrei scaricarla sotto rete wifi, ma non essendo a casa non posso. Anche se deselezione la voce "scarica usando solo il wifi" e procedo poi il telefono aspetta di collegarsi ad una rete wifi e non scarica niente. Ho visto che questa domanda è stata già posta, ma non ho capito la risposta e quindi non sono riuscito a risolvere. Grazie.
Un saluto
Vai nell'app Download e dalle opzioni seleziona "Avvia tutti" (o una cosa simile, non ricordo di preciso al momento).
-
Quote:
palasix
il 9 marzo, dicono, che esce una nuova global.
Se non hai fretta puoi aspettare, o mettere la 7.1.18.0, che ti consiglio perchè a me ha risolto un paio di problemi, uno sulla rete telefonica, ed è più veloce della vecchia che avevo.