CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 186 primaprima ... 61111151159160161162163171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 1857
Discussione:

[SOS][SNAPDRAGON][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1601
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Prova a flashare la ROM col PC, non so che dirti, comprato anche io il redmi note 3 pro e mi è arrivato con la retroilluminazione non funzionante, sempre da grosso shop, cerco che potrebbero controllarli un minimo i dispositivi.. @cacomela

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1602
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack2601 Visualizza il messaggio
    Prova a flashare la ROM col PC, non so che dirti, comprato anche io il redmi note 3 pro e mi è arrivato con la retroilluminazione non funzionante, sempre da grosso shop, cerco che potrebbero controllarli un minimo i dispositivi.. @cacomela

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    è tutto il pomeriggio che provo a flashare l'ultima global developer con miflash. Entrambe le volte la procedura di flash finisce senza problemi, ma quando stacco il telefono e lo accendo, rimane in bootloop. Che ci siano problemi con i driver? Devo prima flashare un'altra rom? Che magari non sia il passaggio da lollipop a marshmallow..

  4. #1603
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cacomela Visualizza il messaggio
    è tutto il pomeriggio che provo a flashare l'ultima global developer con miflash. Entrambe le volte la procedura di flash finisce senza problemi, ma quando stacco il telefono e lo accendo, rimane in bootloop. Che ci siano problemi con i driver? Devo prima flashare un'altra rom? Che magari non sia il passaggio da lollipop a marshmallow..
    Hai provato con questa guida?
    Secondo me visto che è nuovo puoi restituirlo e fartelo cambiare...
    Edit, io ci sono passato l'altro giorno con questa guida da un Lollipop a MM e nessun problema, il primo riavvio dura parecchio 7/8 minuti sicuri...
    C'è da dire però che io ho il 3/32GB il tuo è 12/16 GB non so se il firmware è lo stesso...
    Ultima modifica di StormChaser; 29-10-16 alle 20:34

  5. #1604
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    C'è da dire però che io ho il 3/32GB il tuo è 12/16 GB non so se il firmware è lo stesso...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Vi ricordo a tutti che è vietato fare post consecutivi fatti entro le 24 h.
    Modificate il precedente.
    Ora unisco io.
    Buona serata.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato StormChaser per il post:

    mike78 (29-10-16)

  7. #1605
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema: entro in Mi cloud e vedo regolarmente il mio id, se clicco su Mi cloud (dove c'è lo spazio disponibile) raggiungo una schermata arancione che mi dice ERRORE DI SINCRONIZZAZIONE , sotto per nello spazio archiviato vedo i miei contenuti e sotto ancora alla voce ACCOUNT mi da: None
    se entro in "None" mi da schermata bianca*
    Se clicco MOSTRA DETTAGLI mi appare una pagina che dice "Lista blocco" (impossibile sincronuzzare )con una X a lato

    Grazie a tutti




    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  8. #1606
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    salve mi accingo ad acquistare questo telefono, alcune domande prima del click finale.
    provengo da un s5 ormai dopo 28 mesi utilizzo ancora vive ma solo di rom è saturo , cmq difeso con onore in questi 2 anni e passa detto ciò alcune domande.
    funziona il bluethoot ? sopratutto in auto ?
    ho una sim 3 e una tim usarei la tim per la connesione e la tre per chiamate e ricevere ..funzionano entrambe ?
    leggo che non funziona il microfono con le cuffie filo confermate?.
    altri problemi? e o difetti?
    Differenze di rom tra questa versione e quella internazionale? Oltre alla banda ci sono altre differenze nell uso comune?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  9. #1607
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno di una mano: non ci capisco più nulla !!!
    Ho acquistato da Gearbest un Redmi Note 3 PRO snapdragon 3Gb/32Gb RAM. Funziona benissimo con una ROM MIUI Global 8.0 Stabile 8.0.1.0 (LHOCNDG), che se non ho capito male è la versione Global Stabile Cinese. Ha la lingua italiana ed il Play Store di Google.
    Il problema è che non fa gli aggiornamenti: attualmente sul sito MIUI 8, l'ultima versione per la Global 8.0 Stabile è la 8.0.4.0 (LHOCNDG).
    Ho cercato di fare l'aggiornamento via OTA tramite il Check for updates: nulla !!!
    Ho scaricato la ROM Global 8.0 Stabile è la 8.0.4.0 (LHOCNDG) per poi provare ad aggiornare il telefono con l'opzione Choose update package, con il file inserito nella memoria del telefono in una cartella denominata downloaded_rom: nulla !!!

    Che devo fare, devo per forza flashare un'altra ROM? Se si, quale mi consigliate?
    Grazie x l'aiuto.

  10. #1608
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shimoda Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno di una mano: non ci capisco più nulla !!!
    Ho acquistato da Gearbest un Redmi Note 3 PRO snapdragon 3Gb/32Gb RAM. Funziona benissimo con una ROM MIUI Global 8.0 Stabile 8.0.1.0 (LHOCNDG), che se non ho capito male è la versione Global Stabile Cinese. Ha la lingua italiana ed il Play Store di Google.
    Il problema è che non fa gli aggiornamenti: attualmente sul sito MIUI 8, l'ultima versione per la Global 8.0 Stabile è la 8.0.4.0 (LHOCNDG).
    Ho cercato di fare l'aggiornamento via OTA tramite il Check for updates: nulla !!!
    Ho scaricato la ROM Global 8.0 Stabile è la 8.0.4.0 (LHOCNDG) per poi provare ad aggiornare il telefono con l'opzione Choose update package, con il file inserito nella memoria del telefono in una cartella denominata downloaded_rom: nulla !!!

    Che devo fare, devo per forza flashare un'altra ROM? Se si, quale mi consigliate?
    Grazie x l'aiuto.
    Ti cito una parte di questa discussione:
    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    • ROM che hanno l'italiano attualmente: Global Developer, Multilanguage Developer, Multilanguage Stable, Ita (che esiste solo in versione Developer);
    • Girano tantissimo ROM MIUI farlocche, create per pubblicizzare la presenza di una lingua nel telefono che uno store sta vendendo. Di solito la numerazione è strana, ad esempio è frequente il caso in cui una fantomatica ROM international bla bla bla abbia numerazione V8.X.X.0.0, quindi con uno 0 in più rispetto alle originali. Vi consiglio di richiedere sempre ROM ufficiali presso lo store dove state effettuando l'acquisto;
    Quindi vai in sezione modding e controlla l'indice, trova la parte in cui si parla di "Flash MIUI senza sblocco bootloader" e segui una guida
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    shimoda (02-11-16)

  12. #1609
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shimoda Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno di una mano: non ci capisco più nulla !!!
    Ho acquistato da Gearbest un Redmi Note 3 PRO snapdragon 3Gb/32Gb RAM. Funziona benissimo con una ROM MIUI Global 8.0 Stabile 8.0.1.0 (LHOCNDG), che se non ho capito male è la versione Global Stabile Cinese. Ha la lingua italiana ed il Play Store di Google.
    Il problema è che non fa gli aggiornamenti: attualmente sul sito MIUI 8, l'ultima versione per la Global 8.0 Stabile è la 8.0.4.0 (LHOCNDG).
    Ho cercato di fare l'aggiornamento via OTA tramite il Check for updates: nulla !!!
    Ho scaricato la ROM Global 8.0 Stabile è la 8.0.4.0 (LHOCNDG) per poi provare ad aggiornare il telefono con l'opzione Choose update package, con il file inserito nella memoria del telefono in una cartella denominata downloaded_rom: nulla !!!

    Che devo fare, devo per forza flashare un'altra ROM? Se si, quale mi consigliate?
    Grazie x l'aiuto.
    Se hai la Stable come dici e' strano che trovi l'italiano.... Quella versione ha solo cinese e inglese e soprattutto non ha nessun servizio Google.
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Impa65 per il post:

    shimoda (02-11-16)

  14. #1610
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bizyo Visualizza il messaggio
    salve mi accingo ad acquistare questo telefono, alcune domande prima del click finale.
    provengo da un s5 ormai dopo 28 mesi utilizzo ancora vive ma solo di rom è saturo , cmq difeso con onore in questi 2 anni e passa detto ciò alcune domande.
    funziona il bluethoot ? sopratutto in auto ?
    ho una sim 3 e una tim usarei la tim per la connesione e la tre per chiamate e ricevere ..funzionano entrambe ?
    leggo che non funziona il microfono con le cuffie filo confermate?.
    altri problemi? e o difetti?
    Differenze di rom tra questa versione e quella internazionale? Oltre alla banda ci sono altre differenze nell uso comune?

    I

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    o ho la tua stessa configurazione, tim slot 1 per i soli dati e sim 2 tre per fonia. Zero problemi. Va alla grande. Tranne quando sei in chiamata internet non va, ma è di poco conto. Per il resto ultima miui 8 versione 6.10.13. per lavoro viaggio quasi ogni giorno. E mai problemi di connessione. Gps una favola. Il bluetooth mai dato problemi. Spero di esserti stato utile. Ciao

Pagina 161 di 186 primaprima ... 61111151159160161162163171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy