Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sguenc
o ho la tua stessa configurazione, tim slot 1 per i soli dati e sim 2 tre per fonia. Zero problemi. Va alla grande. Tranne quando sei in chiamata internet non va, ma è di poco conto. Per il resto ultima miui 8 versione 6.10.13. per lavoro viaggio quasi ogni giorno. E mai problemi di connessione. Gps una favola. Il bluetooth mai dato problemi. Spero di esserti stato utile. Ciao
Grazi mille comprato oggi da gearbest a soli 160 euro versione 3/32 pro ...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bizyo
Grazi mille comprato oggi da gearbest a soli 160 euro versione 3/32 pro ...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Grossoshop ti dava 24 mesi di garanzia 😏😏😏😏
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi scusate dopo 1 mese mi è arrivato da gearb.. il modello con banda 800. Non ha italiano ma inglese e altre lingue. Mi postate o indicate semplici passaggi per installare italiano e miui più efficace al momento?
-
Quote:
Impa65
Se hai la Stable come dici e' strano che trovi l'italiano.... Quella versione ha solo cinese e inglese e soprattutto non ha nessun servizio Google.
Ma il tuo cell si è aggiornato alla 8.0.4.0 (LHOCNDG), o l'hai acquistato già con questa versione?
I dati del mio cellulare sono i seguenti:
Xiaomi Redmi Note 3 Pro
Android version: 5.1.1 LMY47V
MIUI version: Global 8.0 Stable 8.0.1.0 (LHOCNDG)
Kernel Version: 3.10.73-perf-g05a0c8a
Confermo che mi è arrivato così, con lingua italiana e Play Market già installato: dovrei ricevere un aggiornamento alla MIUI version: 8.0 Stable 8.0.4.0 (LHOCNDG) ??
Grazie
-
Quote:
Fortinho
Ti cito una parte di
questa discussione:
Quindi vai in sezione modding e controlla l'
indice, trova la parte in cui si parla di "Flash MIUI senza sblocco bootloader" e segui una guida :)
Xiaomi Redmi Note 3 Pro
Confermo che mi è arrivato così, con lingua italiana e Play Market già installato: dovrei ricevere un aggiornamento alla MIUI version: 8.0 Stable 8.0.4.0 (LHOCNDG) ??
Grazie
-
Dubbio su versione miui
Tra le info del mio device c'è scritto "miui global 6.9.29 beta". Vuol dire che ho la versine beta e non la stable, giusto? Che quindi poss usufruire solo degli aggiornamenti ota settimanali?
-
Quote:
zackaria80
Tra le info del mio device c'è scritto "miui global 6.9.29 beta". Vuol dire che ho la versine beta e non la stable, giusto? Che quindi poss usufruire solo degli aggiornamenti ota settimanali?
Spostato in no modding.
Esattamente hai la versione beta quindi con aggiornamenti settimanali.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
hongmi1s
Ragazzi scusate dopo 1 mese mi è arrivato da gearb.. il modello con banda 800. Non ha italiano ma inglese e altre lingue. Mi postate o indicate semplici passaggi per installare italiano e miui più efficace al momento?
Xiaomi Redmi Note 3 Pro | Special Edition
Quote:
shimoda
Xiaomi Redmi Note 3 Pro
Grazie
Segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-3-pro.html
-
Qualcuno ha il bug del download lento quando scarica file sopra una certa dimensione? So che è una cosa abbastanza comune, ma non ho trovato nulla che realmente funzioni.
Collegato in wifi con la banda a 5ghz, da speedtest prendo i 75 Mb, ma quando vado effettivamente a scaricare, il download è bloccato sui 550 KB/s.
Sia da Play store, sia da file scaricato da Chrome (e da browser stock).
Attualmente monto su la developer 6.9.29 di Xiaomi.eu, ma ricordo il download lento anche con la stock.
-
Quote:
Felk
Qualcuno ha il bug del download lento quando scarica file sopra una certa dimensione? So che è una cosa abbastanza comune, ma non ho trovato nulla che realmente funzioni.
Collegato in wifi con la banda a 5ghz, da speedtest prendo i 75 Mb, ma quando vado effettivamente a scaricare, il download è bloccato sui 550 KB/s.
Sia da Play store, sia da file scaricato da Chrome (e da browser stock).
Attualmente monto su la developer 6.9.29 di Xiaomi.eu, ma ricordo il download lento anche con la stock.
A me succede sempre dopo aver flashato una rom. Dopo 2/3 riavvii mi scarica più veloce
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk