Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frenz75
A me succede sempre dopo aver flashato una rom. Dopo 2/3 riavvii mi scarica più veloce
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Non ho risolto nulla, la rom è da un po' che c'è l'ho su.
Con download piccoli vedo che la velocità è giusta (anche se è per un attimo, visto che riesco a provarlo solamente con app da una ventina di MB).
Già se scarico l'iso di Ubuntu o real racing dal play store, vedo la velocità crollare a 550 KB/s.
Con il resto dei telefoni in casa, tutto ok.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi c'è un modo senza il root per limitare il consumo di batteria alla App. Di Google. Praticamente in stand by consuma più del sistema android. Come posso settarla al meglio???
-
Mia moglie ha un Ulefone Power che é corredato di un caricabatterie da 5-9V 2A. Quando lo carica scalda tantissimo il telefono.
Il mio Power invece rimane proprio freddo sia col suo caricabatterie che con quello del power, allora li abbiamo scambiati ed il Power così si scalda in maniera accettabile.
A cosa é dovuta questa differenza?
-
Quote:
Daffyduck1
Mia moglie ha un Ulefone Power che é corredato di un caricabatterie da 5-9V 2A. Quando lo carica scalda tantissimo il telefono.
Il mio Power invece rimane proprio freddo sia col suo caricabatterie che con quello del power, allora li abbiamo scambiati ed il Power così si scalda in maniera accettabile.
A cosa é dovuta questa differenza?
Mi sa che sei nella sezione sbagliata. Dovresti chiedere qui ----------» https://www.androidiani.com/forum/ul...b-6050mah.html
-
Intendevo dire che é normale che un telefono scaldi durante la ricarica, ma il nostro (o almeno il mio) rimane freddo. C'é un qualche accorgimento?
-
il secondo slot della sim, può essere utilizzato per una micro sd?
-
Quote:
marekdario
il secondo slot della sim, può essere utilizzato per una micro sd?
No, ma c'è già uno slot per la sd
-
Quote:
Al77
No, ma c'è già uno slot per la sd
Pensavo che non era possibile estendere la memoria
-
Quote:
marekdario
Pensavo che non era possibile estendere la memoria
Scusa, mi sono confuso, la memoria è si espandibile ma sfruttando appunto lo slot della seconda sim.
Mentre la versione col SoC Mediatek non è espandibile
Scusa ancora per l'inesattezza!
-
Ragazzi URGENTE: il telefono non carica più. Di botto ha smesso di caricare, prima avevo la Glorerom con kernel Radón. Non carica né da spento né da recovery, non legge neanche l'otg. Però comunque con mi flash sono riuscito a flashare la Developer, quindi la porta usb non e del tutto non funzionante, anche se ancora, con la Developer non riesco né a caricare né ad utilizzare otg. Soluzioni?