Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hatelove
Non c'è nessuno in grado di aiutarmi?
non uso l'app mail del cellulare ma quella di gmail quindi non posso entrare nello specifico delle opzioni, provo a dirti una quasi ovvietà, hai cancellato e ricreato l'account sia sulla app che sulle ipostazioni del cell (account->altri account)?
Altrimenti prova ad usare la app gmail che funziona bene anche con hotmail.
-
Quote:
Frenz75
Hai provato anche con qualche app alternativa?
Ho provato a scaricare hotmail, ma è pietosa.
Quote:
danout
non uso l'app mail del cellulare ma quella di gmail quindi non posso entrare nello specifico delle opzioni, provo a dirti una quasi ovvietà, hai cancellato e ricreato l'account sia sulla app che sulle ipostazioni del cell (account->altri account)?
Altrimenti prova ad usare la app gmail che funziona bene anche con hotmail.
Si, ho provato ad eliminare l'account, fare una pulizia del telefono, e reinserire l'account. Sempre lo stesso problema...
Faccio una prova con gmail, anche se non mi piace tantissimo...
-
provalo Gmail, alla fine torna bene ed è integrato nel sistema, bisogna solo farci un po' d'abitudine e la gestione di vari indirizzi mail in contemporanea è migliorabile.
Quella di hotmail è davvero scomoda, ce ne sono altre che non sono male (tra le varie mi ricordo che mi piaceva Aqua mail, leggera e funzionale ma con la limitazione di massimo 2 account nella versione free).
-
Sinceramente gmail non mi piace proprio. Preferisco che il programma non mi suddivida le email. Vorrei avere solo cartella "posta in arrivo", "posta in uscita", "posta indesiderata" e così via. Il sistema di gestione delle email di gmail lo odio.
In ogni caso ci sto provando, ma non mi sincronizza comunque nulla neanche con l'applicazione gmail; ho inserito mail, password, settato le varie cose, ma non mi scarica niente.
Vedo di provare questo Aquamail, tanto ho solo un account..
-
Quote:
hatelove
Sinceramente gmail non mi piace proprio. Preferisco che il programma non mi suddivida le email. Vorrei avere solo cartella "posta in arrivo", "posta in uscita", "posta indesiderata" e così via. Il sistema di gestione delle email di gmail lo odio.
In ogni caso ci sto provando, ma non mi sincronizza comunque nulla neanche con l'applicazione gmail; ho inserito mail, password, settato le varie cose, ma non mi scarica niente.
Vedo di provare questo Aquamail, tanto ho solo un account..
se intendi la divisione in etichette credo sia disattivatile
-
In ogni caso, anche con gmail non sincronizza il mio account hotmail. Ho provato con Acqua e ho la stessa cosa!
-
Che rom utilizzi? A me funziona che è una bomba l'app originale con hotmail impostato imap
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Spero di non evidenziare un problema già trattato e magari risolto. Sul mio telefono che la MIUI 8 global multilingua ultima build rilasciata stabile, non ricordo la sigla, non funziona la One hand anche dopo averla attivata nelle impostazioni. Qualcun'altro ha problemi simili. Ovviamente non è possibile condividere i contatti su WhatsApp come già segnalato in precedenza.
-
Quote:
IlDela
Che rom utilizzi? A me funziona che è una bomba l'app originale con hotmail impostato imap
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Ho la MIUI 8 Global 6.11.3 | Beta (versione android 6.0.1 MMB29M).
Cosa intendi per "impostando imap"?
A me piace un sacco l'app stock delle email, la trovo molto comoda, ma proprio non ne vuole sapere più di sincronizzare...
-
Ci sono due modalità di ricezione delle mail nei vari client di posta. Pop3 scarica le mail sul cellulare/PC mentre IMAP le va a leggere sul server rendendole così disponibili per più "utenti". A me dava problemi col pop3 ma impostando la ricezione su IMAP non ho più avuto problemi (impostazione che generalmente preferisco visto che son solito visualizzare la mai da svariati dispositivi)