Non è che hai limitato i dati in background per whatsapp? Dovrebbe essere nel menu "Utilizzo dati".
Visualizzazione stampabile
Non è che hai limitato i dati in background per whatsapp? Dovrebbe essere nel menu "Utilizzo dati".
Dopo l'aggionamento ad Android 6 con l'OTA China Stable 8.1.1.0 dei giorni scorsi ho un problema: il terminale mi da errore di sincronizzazione sui contatti. Qualcuno sa come poter risolvere?
Intendevo eliminarlo dagli account sincronizzati sul telefono e reinserirlo. Se come server di sincronizzazione posta utilizzi imap non dovresti perdere nulla, se invece utilizzi pop3 senza mantenere una copia della casella allora si perderesti tutto.
La lista degli account la trovi in impostazioni/altri account.
Salve a tutti, avrei un piccolo problema. Ho acquistato un bluetooth speaker ma dal mio xiaomi redmi note 3 pro non viene riconosciuto mentre da altri smartphone sì. Come posso risolvere? Grazie mille
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Salve a tutti, spero abbiate passato buone feste. Purtroppo questo Natale il mio caro Note 3 Pro mi ha piantato (non ricordo la versione del firmware, ad ogni modo usavo la ROM originale inglese - acquistato da *******). In sostanza da un giorno all'altro il telefono ha smesso di ricaricarsi quando attaccato alla presa. A qualcuno è successo lo stesso? Purtroppo non potendo cambiare la batteria non posso verificare se sia un problema della stessa...
Ragazzi, ultimamente mi capita un problema assurdo.
In pratica il display ha iniziato a soffrire di burn-in, cioè se un'immagine resta fissa per un po' di tempo sullo schermo (pure 15 minuti bastano), dopo, anche cambiando schermata, resta leggermente impressa la precedente immagine, rendendo fastidioso l'utilizzo.
Mi era già capitato, ma di solito nel giro di due-tre ore l'immagine fantasma spariva, invece adesso è da ieri che è rimasta.
Qualcuno riscontra lo stesso problema? Secondo voi è una cosa che potrebbe indurmi a chiedere la sostituzione?
Scusami se la domanda è troppo scontata, ma hai provato a cambiare caricabatterie?
Hai provato a collegarlo al PC per vedere se carica da lì?