Visualizzazione stampabile
-
Tutto liscio nel mio caso
-
Quote:
Originariamente inviato da
koto1979
Tutto liscio nel mio caso
Linkeresti la guida seguita? Per piacere ?:lol:
-
Scarica il google installer lo copi nel telefono lo installi e ti chiederà quali app installare. Io ho messo solo il play store e lapp per la sincro dei contatti gmail. Il resto una volta messo il play store lo farai con quello, tipo map,gmail, etcetc
-
Quote:
koto1979
Scarica il google installer lo copi nel telefono lo installi e ti chiederà quali app installare. Io ho messo solo il play store e lapp per la sincro dei contatti gmail. Il resto una volta messo il play store lo farai con quello, tipo map,gmail, etcetc
Più che alto ciò che mi preoccupava era l'utente che diceva che il device gli era entrato in bootloop dopo averlo installato quindi visto che ancora ha il bootloader bloccato non sapevo se procedere o no.
-
Quote:
NexosAion
Più che alto ciò che mi preoccupava era l'utente che diceva che il device gli era entrato in bootloop dopo averlo installato quindi visto che ancora ha il bootloader bloccato non sapevo se procedere o no.
Tutti hanno installato le google apps altrimenti il telefono è inutilizzabile
-
-
Ragazzi io ho installato il playstore ma non so perchè è alla versione 5.4.12, come è possibile portarlo alla versione 6.0.5 ?
Poi un'ultima cosa, a me non è stato rilasciato l'adattatore non è possibile che quell'affare venga costare 5-6 euro in giro..
-
Ma quale adattatore scusa
-
Quote:
Jo94t
Ragazzi io ho installato il playstore ma non so perchè è alla versione 5.4.12, come è possibile portarlo alla versione 6.0.5 ?
Poi un'ultima cosa, a me non è stato rilasciato l'adattatore non è possibile che quell'affare venga costare 5-6 euro in giro..
Devi vedere il build dalle impostazioni play store.. Dovrebbe essere già il 6
-
Quote:
NexosAion
Qualcuno ha installato google play service sul redmi note 3 pro? In tal caso ha avuto problemi o é andato tutto liscio?
tutto liscio :)
Quote:
Fortinho
Il 9 Marzo si riferisce alla MIUI China Stable ;)
però mi hanno detto che dopo la stable usciranno anche le dev, circa a metà Marzo, ma non posso confermarlo al 100%
Ciao :)