Visualizzazione stampabile
-
Non é funzionato...nel senso ho provato a fare un ripristino di fabbrica, ma quando si riavvia mi esce un errore e poi un tasto con scritto "reset phone" lo premo ma mi ritorna sempre fuori sta pagina. Allora ho reinstallato la rom ma niente da fare, é instabile continua a riavviarsi e il wifi non funziona. Cosa mi consigliate di fare? Che rom installo? Senza chiedere lo sblocco del bootloader, preferibilmente. Grazie
Inviato dal mio m3 note usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leonardo23
Non é funzionato...nel senso ho provato a fare un ripristino di fabbrica, ma quando si riavvia mi esce un errore e poi un tasto con scritto "reset phone" lo premo ma mi ritorna sempre fuori sta pagina. Allora ho reinstallato la rom ma niente da fare, é instabile continua a riavviarsi e il wifi non funziona. Cosa mi consigliate di fare? Che rom installo? Senza chiedere lo sblocco del bootloader, preferibilmente. Grazie
Inviato dal mio m3 note usando
Androidiani App
Prova a fare un ripristino ai dati di fabbrica usando il mipcsuite cinese che trovi nel mio campo firma.
-
Quote:
complicazio
Quote:
Leonardo23
Androidiani App
Prova a fare un ripristino ai dati di fabbrica usando il mipcsuite cinese che trovi nel mio campo firma.
Scusa ma non ho capito dove posso trovare il mipcsuite, campofirma? Dove?
-
Quote:
Leonardo23
Scusa ma non ho capito dove posso trovare il mipcsuite, campofirma? Dove?
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=532255
-
Ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento, sto avendo problemi con le notifiche Delle app ed in particolar modo quelle riguardanti le mail, s qualcuno di voi è successo? Come potrei risolvere?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Pierlu80
Ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento, sto avendo problemi con le notifiche Delle app ed in particolar modo quelle riguardanti le mail, s qualcuno di voi è successo? Come potrei risolvere?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Che app usi per email e che tipo di account sincronizzato?
-
Ragazzi non ho risolto nulla..ho provato a formattarlo con il mipcsuite, ho provato ad installare di nuovo la rom ma nulla.. ho sempre lo stesso problema la rom global stabile 8.2.3.0 (MHOMIDL) mi si continua a riavviare lo smartphone, il wifi e il bluetooth non funzionano...mi potete aiutare per favore.
-
Ok, ho risolto tutto!
-
Quote:
Leonardo23
Potresti scrivere come? Così può tornare utile ad altre persone con un problema simile [emoji3]
-
Quote:
Leonardo23
Quoto @D4xel un post così non è utile a nessuno, potresti essere un po' più dettagliato?