Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
Quote:
ballerino89
Ciao ragazzi, da un po' di tempo mi sta dando un po' di noia, ho solo una ventina di app installate, tutte app leggere tranne fb Messenger e instagram che so essere più pesanti, non ho giochi installati e ho poche foto e video in memoria. Ho la versione da 32gb eppure mi trovo con la memoria quasi piena e il telefono è diventato molto lento, scalda tantissimo e la batteria mi porta a malapena a fine giornata. Anche la tastiera non risponde più bene ai comandi...cosa posso fare per risolvere?? Devo cambiare telefono??
Anche il discorso copertura telefonica è peggiorato tantissimo sono spesso scoperto e anche internet ovviamente è una tragedia....
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
urge un bel r.a.i.d.f.(reset a impostazioni di fabbrica)se non risolvi,(ma di solito risolvi),hai la cpu cotta(successe a un mio samsung s3)e nessun reset servirà a fartelo tornare pimpante.
No veramente?? Addirittura cpu cotta?? 😵😵😵 Non ho mai fatto un raidf fino a ora....
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
non fasciarti la testa prima,fai un reset e vedrai che risolvi al 99%
-
Buongiorno. Redmi note 3 pro acquistato ad Agosto 2016, gonfio nella parte centrale/inferiore di un paio di millimetri.
Oltre a surriscaldarsi, da questa mattina probabilmente si è sollevato il carrello della sim motivo per cui non la riconosce... Che faccio lo lancio dal balcone?
-
la batteria costa poco... ma ormai ha fatto un po' il suo tempo ... soprattutto per la versione di android ferma a MM.
Io anche con nuova batteria non arrivavo più a sera...
Ho cambiato device.
-
rigonfiamento
Quote:
Frenz75
Un altro utente l'aveva venduto e l'acquirente gli fece notare che nella parte della sim c'era un rigonfiamento. Non so se possa essere lo stesso problema. Forse si dovrebbe aprire per verificare internamente, ma bisogna stare attenti a non compromettere ulteriormente il telefono.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
anch'io l'ho notato dopo due anni. sapete di cosa si tratta?
comunque il telefono va benone
-
Anch'io ho un rigonfiamento lato SIM della scocca. Secondo me è dovuto alle varie cadute subite, considerando il piccolo spessore del materiale in quella zona.
-
Buongiorno a tutti,
ho una versione di software non ufficiale: Miui global 7.4 l Stable 7.4.18.0 LHOMIDD
telefono xiaomi note 3 Pro come posso aggiornare il SW?