Visualizzazione stampabile
-
Il mio è arrivato con scatola aperta senza pellicola. Senza playstore che ho installato io, morelocale messo tramite adb . ho avuto entrambi le versioni ed ero in dubbio se cambiare il note 3 con il pro. Contro nn ce ne sono, i pro secondo me sono batteria che dura di più, fotocamera migliore e micro sd. Ricarica più velocemente e sembra che prende meglio la linea. La voce nella capsula è migliore. Questo secondo me!. Ho acquistato su aliexpress vetro e cover a 1.87 € entrambi spediti. Già lo avevo ordinati e sono arrivati in un mese.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...6b6cd120e7.jpg
Questa è la versione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
koto1979
Il mio è arrivato con scatola aperta senza pellicola. Senza playstore che ho installato io, morelocale messo tramite adb . ho avuto entrambi le versioni ed ero in dubbio se cambiare il note 3 con il pro. Contro nn ce ne sono, i pro secondo me sono batteria che dura di più, fotocamera migliore e micro sd. Ricarica più velocemente e sembra che prende meglio la linea. La voce nella capsula è migliore. Questo secondo me!. Ho acquistato su aliexpress vetro e cover a 1.87 € entrambi spediti. Già lo avevo ordinati e sono arrivati in un mese.
Dove lo hai preso? Senza pellicola intendi sulla scatola o sul cell?
-
Quote:
giangy11
Dove lo hai preso? Senza pellicola intendi sulla scatola o sul cell?
anche il mio (e dovrebbe essere uguale anche per te) è arrivato con la scatola senza pellicola (ma siamo sicuri che non arrivano tutti così?) dentro la protezione in vetro (sulla qualità ho alcuni dubbi) e sul retro la pellicola che copriva la fotocamera con delle etichette in cinese e dei codici (credo imei), e senza playstore e con la rom 7.1.9.0 LHOCNCL.
ciao :)
-
Senza pellicola sulla scatola. Dentro era nuovo tutto ovviamente.
-
Si anche a me così..pure il redmi note 3 che avevo preso due mesi fa mi arrivo senza cellophane sulla scatola..in realtà ho visto alcuni video di unboxing in rete e certi erano proprio sigillati..evidentemente o negozi li aprono per verificare se sia tutto ok..certi addirittura ci installano ROM personalizzate o fanno altri casini..
-
Cmq sarà una mia sensazione ma questo va meglio. La batteria si sente che va meglio.
-
Quote:
koto1979
Questa è la versione.
Post consecutivi uniti.
-
Quote:
koto1979
Cmq sarà una mia sensazione ma questo va meglio. La batteria si sente che va meglio.
Confermò..più fluido, batteria faccio 6 ore di schermo, prima a stento 4 e mezzo..l unica cosa forse la ricezione 3g un pelo peggiorata
-
Questo nn so dirtelo, io viaggio con 4g Vodafone. E da quanto vedo il segnale mi sembra uguale. Speed test simile al note 3 precedente.
-
Scusate, già mi è successo una volta, quando tento di scaricare app senza Wi-Fi mi dice che nn posso perché in risparmio dati. Dove trovo il menù per disabilitare?
-
Quote:
koto1979
Scusate, già mi è successo una volta, quando tento di scaricare app senza Wi-Fi mi dice che nn posso perché in risparmio dati. Dove trovo il menù per disabilitare?
Nei settings dell app downloads
-
Chi di voi sa come si ripristinano le app dal backup con MiCloud?
-
ho preso il cell su topreseller ho il play store in inglese , non riesco ad installarlo in italiano , whatss app sono riuscito ad installarlo ma non riesco ad installare la go keybord il play mi dice che il cell. non e compatibile ??? , spero che esca presto qualche rom in italiano, versione rom mini subito aggiornata a 7.1.16.0
-
Quote:
zero61
ho preso il cell su topreseller ho il play store in inglese , non riesco ad installarlo in italiano , whatss app sono riuscito ad installarlo ma non riesco ad installare la go keybord il play mi dice che il cell. non e compatibile ??? , spero che esca presto qualche rom in italiano, versione rom mini subito aggiornata a 7.1.16.0
io ho seguito questa guida link per mettere play store e app in ita, ma il mio era arrivato senza nessun PlayStore installato.
Ciao :)
-
grazie, quando ho un po di tempo ci provo
ma sei riuscito ad impostare lo sblocco con l'impronta ?
-
Quote:
zero61
ma sei riuscito ad impostare lo sblocco con l'impronta ?
Ci ho provato solo 5 minuti, sono riuscito solo a registrare l'impronta, ma poi non mi funziona e siccome avevo altro da fare in uff. ho lasciato perdere, anche perchè ogni tanto mi apparivano app solo in cinese e non ci capivo una mazza, spero presto che si possa sbloccare il bootloader e che escano rom full ITA (anche full eng andrebbero bene) senza tutto il pattume di app cinesi che ci sono adesso.
-
Raga ho chiesto qualche giorno fa ma non mi ha risposto nessuno quindi ripropongo la domanda.. Avete notato scarsa qualità audio nei messaggi vocali di wattsapp? A me alle volte non si capisce nulla, il suono risulta ovattato o metallico a seconda dei casi tanto da rendere alcune parole incomprensibili.. poi strano ma vero se registro un video o attraverso l'applicazione registratore il suono è perfetto. Vorrei capire se capita a tutti o se è un problema solo mio..
-
Ragazzi come va la ricezione del 4g? Mi intrressa saperlo soprattutto da gente che stà fuori o lontano dalle grandi città.
Magari qualche nabbo come me che abita disperso in mezzo alle valli delle prealpi.
Grazie
-
Quote:
anerandros
Raga ho chiesto qualche giorno fa ma non mi ha risposto nessuno quindi ripropongo la domanda.. Avete notato scarsa qualità audio nei messaggi vocali di wattsapp? A me alle volte non si capisce nulla, il suono risulta ovattato o metallico a seconda dei casi tanto da rendere alcune parole incomprensibili.. poi strano ma vero se registro un video o attraverso l'applicazione registratore il suono è perfetto. Vorrei capire se capita a tutti o se è un problema solo mio..
Ma scusate nessuno può fare qualche prova su wattsapp? Tra l'altro ho notato che collegandolo alla autoradio della macchina con un cavo aux non viene riconosciuto.. Qualcun altro ha notato la stessa cosa?
Edit. @le89le a me il 4g va bene ma vivo in una grande città quindi non faccio molto testo per la tua richiesta
-
Onestamente nn riscontro i tuoi problemi.
-
Ciao a tutti, Updater continua a dirmi che c'è un agg.to Ota, ma è sempre lo stesso
miui-blockota-kenzo-V7.1.9.0.LHOCNCL-V7.1.16.0.LHOCNCL-e6192b8d6a-5.1.zip da 122mb
e ovviamente non si aggiorna perchè la rom 7.1.16.0 è di 800mb
capita solo a me?
-
Non v'è modo di trovare lo zip completo sul web?
-
Quote:
giangy11
Non v'è modo di trovare lo zip completo sul web?
in teoria sì, avrei trovato questo
miui_HMNote3CT_V7.1.16.0.LHOCNCL_1ccfa3b349_5.1.zi p 828mb, ma .............. è la rom giusta? l'ho scaricata dalla pagina cinese di xiaomi e "dovrebbe" essere quella giusta.
Però miui_HM.... Hermes=RedmiNote3??? il nosto è Kenzo RedmiNote3Pro.............. non vorrei poi usarlo come fermacarte. :(
Ciao :unamused2:
-
Eh io non ho più il pro per controllare ora..servirebbe qualcuno che ha scaricato da ota la 7.1.16 e vedere forse che nome ha quello zip?
-
Quote:
NforceRaid
in teoria sì, avrei trovato questo
miui_HMNote3CT_V7.1.16.0.LHOCNCL_1ccfa3b349_5.1.zi p 828mb, ma .............. è la rom giusta? l'ho scaricata dalla pagina cinese di xiaomi e "dovrebbe" essere quella giusta.
Però miui_HM.... Hermes=RedmiNote3??? il nosto è Kenzo RedmiNote3Pro.............. non vorrei poi usarlo come fermacarte. :(
Ciao :unamused2:
HM può stare per HongMi?
-
Quote:
89MaTtEo89
HM può stare per HongMi?
potrebbe anche.
Questo è la pagina dove si scarica la rom, link
Non so, non mi fido al 100%
-
Se può essere utile io ho aggiornato da ota 122 MB ed installato senza problemi.http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f3a1b67c21.jpg
-
Quote:
koto1979
Se può essere utile io ho aggiornato da ota 122 MB ed installato senza problemi.
per caso hai ancora il file dell'ota? nella cartella downloader_rom
anche a me scarica un file da 122mb, ma non mi aggiorna la rom mi rimane sempre la vecchia....
il mio file è questo
miui-blockota-kenzo-V7.1.9.0.LHOCNCL-V7.1.16.0.LHOCNCL-e6192b8d6a-5.1.zip da 122mb
-
Mi dispiace ma è vuota. Cmq a me l'ha installata senza problemi.
-
Quote:
koto1979
Mi dispiace ma è vuota. Cmq a me l'ha installata senza problemi.
Grazie lo stesso
-
qualcuno sa quando uscira il firmware in italiano?
-
Quote:
le89le
qualcuno sa quando uscira il firmware in italiano?
a breve la vedo dura.
Anche perchè per ora:
non c'è nessuna guida su come installare rom non ufficiali (e non ce ne sono), sempre al momento non è possibile mettere il root, e per finire lo sblocco del bootloader è un terno al lotto. :unamused:
-
Salve,
ho cercato tra i vari forum ma la parola gps è troppo corta per cercare quindi chiedo venia se c'è già stata un discussione.
Il gps come va? Mi interessa sapere come va quando si usa la modalità a piedi, dove in teoria intervengono i sensori magnetico e bussola (ho letto che li ha però fra 1000 schede tecniche i dati sono sempre diversi e preferisco chiedere a chi ne è già in possesso).
Grazie
-
ho il pro da 6 giorni ed ho provato il gps con l'autovettura , l'aggancio ai satelliti e quasi istantaneo ed anche il navigatore va benissimo , per la modalità a piedi non so , ma il gps e molto buono
-
Redmi Note 3 Pro Parte Telefonica.
buongiorno ragazzi, posseggo il pro 3/32 dal'8 di febbraio. (preso da *******)
Ad oggi io sono molto scontento delle performance telefoniche del RN3pro.
Lo uso in dual sim Wind(micro) +Tim(nano) e la ricezione non è affatto buona.
Soprattutto mi capita spesso di non essere raggiungibile, nei punti di transizione delle BTS (cambio cella) ed in generale noto un comportamento poco stabile del segnale radio.
La cosa è frustrante, perchè il telefono sarebbe perfetto, dal bluetooth finalmente funzionante alle performance da top di gamma, materiali premium, fingeprint impeccabile ecc...
Ma questa cosa del segnale mi manda in bestia.
La cosa più importante... funziona male, maledizione!
Il confronto l'ho fatto sia con il RN3 by mtk, che ho rivenduto, sia col RN2prime che tengo di scorta (e spero di non rimettere in funzione)
Spero che sia una questione di firmware cinese, non ottimizzato per le nostre reti, o i driver del modem ancora troppo giovani..
Resta il fatto che così non va bene.
Manderò un feedback negativo a xiaomi per questa cosa.
Scrivete anche voi le vs. considerazioni in merito, frutto di test telefonici, non "a sensazione", nel senso, provate a mettervi in macchina e percorrere delle strade dove tipicamente avvengono dei cambi cella, andando fuori città e vedrete che è come dico io...
-
Quote:
digitalboyz
Soprattutto mi capita spesso di non essere raggiungibile, nei punti di transizione delle BTS (cambio cella) ed in generale noto un comportamento poco stabile del segnale radio.
La cosa è frustrante, perchè il telefono sarebbe perfetto, dal bluetooth finalmente funzionante alle performance da top di gamma, materiali premium, fingeprint impeccabile ecc...
Il confronto l'ho fatto sia con il RN3 by mtk, che ho rivenduto, sia col RN2prime che tengo di scorta (e spero di non rimettere in funzione)
Spero che sia una questione di firmware cinese, non ottimizzato per le nostre reti, o i driver del modem ancora troppo giovani..
Scrivete anche voi le vs. considerazioni in merito, frutto di test telefonici, non "a sensazione", nel senso, provate a mettervi in macchina e percorrere delle strade dove tipicamente avvengono dei cambi cella, andando fuori città e vedrete che è come dico io...
Che versione di Rom hai?
-
Quote:
digitalboyz
Confermo..per il poco tempo che ce l'ho avuto è capitata la stessa cosa..mi chiamavano mentre ero in macchina e spesso mi dicevano "ti ho dovuto chiamare due volte perché la prima mi diceva non eri raggiungibile "
-
Quote:
NforceRaid
Che versione di Rom hai?
L'ultima la 7.1.16.0
-
Quote:
digitalboyz
L'ultima la 7.1.16.0
ma ti è arrivato così o hai aggiornato via ota?
il mio è arrivato con la 7.1.9.0 e non si aggiorna, ed ogni tanto vedo che la rete scompare per poi riprendersi da sola................
-
Quote:
NforceRaid
ma ti è arrivato così o hai aggiornato via ota?
il mio è arrivato con la 7.1.9.0 e non si aggiorna, ed ogni tanto vedo che la rete scompare per poi riprendersi da sola................
Mi è arrivato con quella che hai te, mi ha scaricato un ota di 800mb e aggiornato