Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NexosAion
Quote:
giulioHB
Raga ho letto su vari siti che altri hanno riscontrato il mio stesso problema,a me nessuna app scaricata dallo play store se non è aperta in background non mi da NESSUNA notifica,io ho "risolto" tenendo in modo bloccato in background whats app,però non posso farlo con tutte ovviamente il Cell andrebbe come un bradipo,voi avete lo stesso problema?se si qualcuno l ha risolto?grazie:)
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Per la cronaca, se non vi compaiono le notifiche il problema non é la rom, ma siete voi che non avete abilitato l'avvio automatico delle app. Risolvete semplicemente andando sull'app security -> Autostart -> e segnate le app che vi interessano. Di default dopo l'installazione vengono disattivate per risparmiare batteria quindi basta seguire la precedente procedura per risolvere.
Grazie mille avevo letto in vari siti ma nessuno l'aveva risolto e di guardare li non ci avevo proprio pensato:)grande!!ciao
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
giulioHB
Grazie mille avevo letto in vari siti ma nessuno l'aveva risolto e di guardare li non ci avevo proprio pensato:)grande!!ciao
Androidiani App
Molto spesso i presunti problemi della miui sono invece semplici impostazioni che non sono state correttamente settate , renditi conto che é da 3 anni che sto con xiaomi dalla miui 5 con il mi2s (quando appena nominavi la marca la gente ti prendeva in giro dicendoti che era un telefono cinese del cavolo) e li ne ho visti guai e bug assurdi ormai non ne ha più quasi nessuno tranne quelli che possono comparire quando implementano qualche nuova funzione ma che vengono fixati alla settimana successiva. Quindi prima di disperarvi tentando i fix più improbabili, spulciate nelle impostazioni o semplicemente domantate a qualche utente che utilizza la miui da qualche annetto. ;)
-
Telefono arrivato perfetto,ho notato che sull app messenger di facebook la notifica arriva ma le chat heads non funzionano sapete cosa sbaglio a settare ? Dalle impostazioni nell area notifiche ho abilitato tutto l abilitabile e in sicurezza ovviamente messo l autostart
-
No , ma appena uscirà la versione ita allora tutto vi verrà più semplice ed intuitivo. Comunque su YouTube puoi trovare qualche video sulla miui rom che vi spiegano qualcosina.
-
Quote:
lukino993
Telefono arrivato perfetto,ho notato che sull app messenger di facebook la notifica arriva ma le chat heads non funzionano sapete cosa sbaglio a settare ? Dalle impostazioni nell area notifiche ho abilitato tutto l abilitabile e in sicurezza ovviamente messo l autostart
Guarda più sopra di 3-4 messaggi e trovi soluzione
Quote:
NexosAion
Molto spesso i presunti problemi della miui sono invece semplici impostazioni che non sono state correttamente settate , renditi conto che é da 3 anni che sto con xiaomi dalla miui 5 con il mi2s (quando appena nominavi la marca la gente ti prendeva in giro dicendoti che era un telefono cinese del cavolo) e li ne ho visti guai e bug assurdi ormai non ne ha più quasi nessuno tranne quelli che possono comparire quando implementano qualche nuova funzione ma che vengano fixati alla settimana successiva. Quindi prima di disperarvi tentando i fix più improbabili, spulciate nelle impostazioni o semplicemente domantate a qualche utente che utilizza la miui da qualche annetto. ;)
Scusa esiste qualche simil manuale sulla ROM
-
Quote:
thegunman
Scusate non so se è la sezione giusta la mia domanda era ma le notifiche di WhatsApp come mai non arrivano il telefono si addormenta dopo un po'. Come si risolve grazie
Inviato dal mio PRO 5 usando
Androidiani App
Ciao devi attivare i permessi dall app security...
Security -> Permissions -> Autostart -> e spunti whatsapp... Dovrai spuntare ogni altra app di cui vorrai le notifiche anche se l'app è completamente chiusa...
Quote:
giulioHB
Raga ho letto su vari siti che altri hanno riscontrato il mio stesso problema,a me nessuna app scaricata dallo play store se non è aperta in background non mi da NESSUNA notifica,io ho "risolto" tenendo in modo bloccato in background whats app,però non posso farlo con tutte ovviamente il Cell andrebbe come un bradipo,voi avete lo stesso problema?se si qualcuno l ha risolto?grazie:)
Androidiani App
Ho risposto ad un utente che aveva il tuo stesso problema... Leggi leggermente su...
-
Qualcuno per caso ha provato il firmware che ho postato a pagina 17?
-
è diponibile questa quida Rom Xiaomi Redmi Note 3 PRO SphinX MIUI V7.1.9.0 Global unnecessary unlocked bootloader link
se qualcuno che ne capisce più di me può controllare/verificare, grazie :)
ciao :)
-
Quote:
NforceRaid
è diponibile questa quida Rom Xiaomi Redmi Note 3 PRO SphinX MIUI V7.1.9.0 Global unnecessary unlocked bootloader
link
Io gli ho dato un'occhiata per curiosità.. Ci sono decine di thanks e basta
-
Quote:
NforceRaid
è diponibile questa quida Rom Xiaomi Redmi Note 3 PRO SphinX MIUI V7.1.9.0 Global unnecessary unlocked bootloader
link
La sul forum la stanno provando in molti. L'unica cosa che penso è che la global ufficiale ancora non è (credo) disponibile e dunque questa si basa su qualche versione leaked, forse in termini di stabilità, meglio attendere qualche altro giorno per versioni più affidabili.. .