In effetti prima di smanettare in quel modo sul Pro sarebbe meglio essere sicuri su quello che si fa. :)
Sì la 7.2 non c'è ancora per il Pro, vediamo dopo il 9 marzo se davvero esce :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi per discutere su queste ROM leaked/unofficial/non si sa da dove arrivano magari sarebbe meglio usare la discussione SOS Modding. Grazie :)
L'ho flashata poco fa. Confermo la presenza della lingua italiana e root. Sparite le app cinesi inutili e cmq avendo il root si può eliminare ciò che non serve. Magari non è definitiva, ma meglio questa rom che quella in inglese. Consigliato un backup da telefono stesso (si salva in memoria interna, cartella MIUI, che per precauzione l'ho copiata su sd esterna). Tra backup, flash e restore ho impiegato meno di 1 ora.
Se ho sbagliato sezione mi scuso con i mod, nel caso spostate nella sezione giusta.
Frenz ti ho mandato un mp
Ok, dicevo, bisogna per forza flashare la stable cinese?
Questo non te lo so dire, mi sono limitato a scaricare la rom pre-rooted e seguito la guida come flasharla. Ho corso un bel rischio non sapendo se funzionasse.
Avevo la 7.1.18, ora ha la 7.1.9 ma poco importa, a me serviva il root.
Confermo che il menù è quasi tutto in italiano, poca roba è rimasta in inglese.
al momento dell'estrazione dei file dallo zip ( quello con password ) mi da 2 errori, anche a te?
In questo momento flashare è un grosso rischio perché non ci sono ancora tutti i mezzi per recuperare tranquillamente in caso di bootloop. E poi non vedo l utilità di installare una rom moddata a livello 7.1.9 quando siamo a 7.1.18 se si considera che l ultima rom stable ha la baseband che risolve diversi problemi di connessione.
Ovviamente ognuno è libero di fare quello che vuole ma questa la vedo poco safe e solo spinti dall ansia di moddare. La fretta spesso cattiva consigliera.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App