Sinceramente io non sto trovando grandi problemi con la 7.1.18 l'unica cosa sono i permessi di root che sono quasi fondamentali ma per il resto non conviene rischiare secondo me...
Visualizzazione stampabile
Sinceramente io non sto trovando grandi problemi con la 7.1.18 l'unica cosa sono i permessi di root che sono quasi fondamentali ma per il resto non conviene rischiare secondo me...
Il mio messaggio non è rivolto a te che sei consapevole di quello che hai fatto e non è una questione di portare sfiga ma di informare gli altri utenti che questa non è la rom che stanno aspettando, dovranno riflashare da zero a breve e quindi di fare le giuste valutazioni prima di proseguire.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Stanotte ho tenuto la modalità aereo attivata, stamattina funzionava correttamente sia nell'invio ricezione sms che nelle chiamate ( provato con la mia ragazza) ;) ho usato l'impostazione in security che mi fa impostare l'ora per lo switch delle modalità , era impostata su sleep con simbolo aereo dove in genere ci sono le tacche del segnale ;) ho la versione 3/32 con miui 7.1.18
Confermo che la 7.1.18 ha risolto il problema della disconnessione dalla rete che si verificava non solo attivando la modalità aerea
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro
Ragazzi appena arrivato anche a me redmi note 3 pro version miui global 7.1.9 . questo e lultima versione o sono uscite altri versioni.?
Scusa da quale sito l'hai comprato?perché in verità non è l'ultima versione disponibile
E ha l'italiano vero?
So ha tutte le lingue miui stable global 7.1.9
http://static.androidiani.com/extra/...mage_iTkmR.jpg