CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 186 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1857
Discussione:

[SOS][SNAPDRAGON][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Salmo24

Smartphone
    Molti... Veramente molti

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sinceramente io non sto trovando grandi problemi con la 7.1.18 l'unica cosa sono i permessi di root che sono quasi fondamentali ma per il resto non conviene rischiare secondo me...

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Infatti ognuno si assume la propria responsabilità e almeno fin'ora non ho avuto problemi. Mò non portare sfiga tu però
    Il mio messaggio non è rivolto a te che sei consapevole di quello che hai fatto e non è una questione di portare sfiga ma di informare gli altri utenti che questa non è la rom che stanno aspettando, dovranno riflashare da zero a breve e quindi di fare le giuste valutazioni prima di proseguire.

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di palasix; 07-03-16 alle 09:08

Senior Droid L'avatar di Birkhoff92

Smartphone
    iphone 6s, note 3 pro high

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jack4l Visualizza il messaggio
    Premettendo che ho una versione di ROM 7.1.16.0

Il problema che ho riscontrato io in ricezione, dopo svariati tentativi ho finalmente capito dove è, risiede nella MODALITA AEREO.

Supponiamo di essere in una situazione in cui il telefono mi prende (h3g o roaming su tim) quindi posso fare/ricevere chiamate e navigare(nel caso in cui sia in h3g quindi con connettività dati).

Ho simulato la perdita della rete(nella fattispecie spostandomi in una stanza in cui non prende), il telefono correttamente mi da "No service", poi rispostandomi dove prende,riesco a riprendere la rete mobile correttamente e abbastanza velocemente (circa 5-10 secondi).

Ma se dovessi mettere modalità aereo (quando dormo ho questa abitudine), il telefono ovviamente entra in modalità aereo e perde connettività dati/rete mobile, ma non appena disattivo la modalità aereo ecco che il telefono da forfet, ovvero si riattiva correttamente il WiFi, ma non tutto il resto! Mi dice che c'è servizio, con il massimo di tacche (e pure affianco con scritta 3G) ma non posso ne chiamare ne ricevere. Per far riattivare il tutto devo necessariamente riavviare.

Diciamo che una volta individuato, il problema è una cazzata, perchè risolverò banalmente spegnendolo anziche metterlo in modalità aereo, tanto la sveglia funge pure da spento. Quindi il problema risiede nel software e nel modulo relativo alla modalità aereo, spero verrò risolto con un aggiornamento ufficiale o una ROM moddata.

Chi ha già il telefono può fare questa prova? Ovvero mettere modalità aereo, dopo un po toglierla, e vedere se riuscite a ricevere/chiamare.

Inoltre ho un'altra domanda, che non ho capito se è un bug o una funzionalità strana della miui.
    In sostanza se sono sotto rete WiFi, perchè accanto alle tacche del servizio telefonico mi dice sempre "3G" ?
    Cioè, alla destra delle tacche telefoniche compare "3G", mentre a sinistra compare il simbolo con le tacche del WiFi,
    se spengo il WiFi, ed attivo i dati mobili, la scritta "3G" resta correttamente, oppure diventa "H+" se non c'è rete 3G.
    Se poi provo a spegnere la connettività dati, quindi telefono non connesso ne con dati mobili ne con WiFi, rimane sempre a destra delle tacche telefoniche la scritta "3G", mentre a sinistra le due freccie che rappresentano la connettività dati mobili spariscono correttamente.
    Secondo voi è perchè ho impostato "Prefer 3G" nelle impostazioni di "Preferred network type" ??
    Stanotte ho tenuto la modalità aereo attivata, stamattina funzionava correttamente sia nell'invio ricezione sms che nelle chiamate ( provato con la mia ragazza) ho usato l'impostazione in security che mi fa impostare l'ora per lo switch delle modalità , era impostata su sleep con simbolo aereo dove in genere ci sono le tacche del segnale ho la versione 3/32 con miui 7.1.18
    Birkhoff

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Confermo che la 7.1.18 ha risolto il problema della disconnessione dalla rete che si verificava non solo attivando la modalità aerea

Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro

Senior Droid L'avatar di NforceRaid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Confermo che la 7.1.18 ha risolto il problema della disconnessione dalla rete che si verificava non solo attivando la modalità aerea

Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro
    se per caso servisse, lo ri-confermo pure io, con la 7.1.16 avevo anche problemi di rete, messa la 7.1.18 il problema della rete ed anche altri sono scomparsi, e ora aspetto l'uscita a breve della 7.2

Ciao

Senior Droid L'avatar di geox276

Smartphone
    5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 125 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NforceRaid Visualizza il messaggio
    se per caso servisse, lo ri-confermo pure io, con la 7.1.16 avevo anche problemi di rete, messa la 7.1.18 il problema della rete ed anche altri sono scomparsi, e ora aspetto l'uscita a breve della 7.2

Ciao
    confermo che con la 7.1.18 risolto il problema !!!
    xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg

xiaomi mi5 64gb nero

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi appena arrivato anche a me redmi note 3 pro version miui global 7.1.9 . questo e lultima versione o sono uscite altri versioni.?

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielbrend Visualizza il messaggio
    Ragazzi appena arrivato anche a me redmi note 3 pro version miui global 7.1.9 . questo e lultima versione o sono uscite altri versioni.?

Scusa da quale sito l'hai comprato?perché in verità non è l'ultima versione disponibile

E ha l'italiano vero?

Ultima modifica di Fortinho; 08-03-16 alle 23:31

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

So ha tutte le lingue miui stable global 7.1.9

Ultima modifica di Fortinho; 08-03-16 alle 23:32

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/03/image_iTkmR.jpg[/img]

l'ultima stable è la 7.1.18 non è che sia quella modificata e piena di bug che installano i vari store quella che hai te ?
    lg gt540, lg l9, xperia u, lg g3, xiaomi mi4, xiaomi mi3, xiaomi mi note, honor 6, z3 plus, fever,zuk z1, redmi note 3 pro, s7 edge

Pagina 22 di 186 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio