Visualizzazione stampabile
-
Ma ce qualche guida per passare alla stable 7.1.18?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quella è la rom moddata secondo me, dovrebbe essere rotata già
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielbrend
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/03/image_iTkmR.jpg[/img]
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Quote:
Jo94t
l'ultima stable è la 7.1.18 non è che sia quella modificata e piena di bug che installano i vari store quella che hai te ?
la 7.1.9.0 è quella che ha problemi di network (magari non a tutti ma a molti succede) quando accendi il cell. ti chiede almeno un paio di volte il pin perchè perde la rete, e poi durante la giornata quando cambi cella potresti avere dei buchi di network, sarebbe meglio l'ultima la 7.1.18, ma non so se c'è già la multilingua.
ciao :)
-
Quote:
NforceRaid
la 7.1.9.0 è quella che ha problemi di network (magari non a tutti ma a molti succede) quando accendi il cell. ti chiede almeno un paio di volte il pin perchè perde la rete, e poi durante la giornata quando cambi cella potresti avere dei buchi di network, sarebbe meglio l'ultima la 7.1.18, ma non so se c'è già la multilingua.
ciao :)
ancora non credo
-
Quote:
GiovanniArpino
Scusa da quale sito l'hai comprato?perché in verità non è l'ultima versione disponibile
Androidiani App
E ha l'italiano vero?
Androidiani App
Quote:
danielbrend
Post consecutivi uniti.
-
io attualmente ho la MIUI 7.1.16.0 in inglese/cinese e vorrei sapere se aggiornando alla 7.1.18.0 perdo il launcher e i settaggi che ho impostato (è il mio primo xiaomi e sto cercando di capire questo discorso MIUI DEVELOPER/STABLE etc etc...) :noword2:
ci sono novità sulla multilanguage per lo snapdragon? io preferirei aspettare per installarla via OTA (che per me essendo un principiante è meglio) e poi fare il root in qualche modo. Qualcuno mi può dare delucidazioni? vi ringrazio
-
Non perdi niente, anche se io dopo l'update ho fatto subito un hard reset dato che ancora non avevo installato niente. Comunque ti consiglio di farti un bel backup direttamente da telefono (additional settings ---->Backup & Restore). I files vengono salvati nella cartella MIUI del telefono, poi la copi su micro SD e in caso di perdita dati la rimetti nella posizione originale e ripristini.
-
Quote:
zagawiro
io attualmente ho la MIUI 7.1.16.0 in inglese/cinese e vorrei sapere se aggiornando alla 7.1.18.0 perdo il launcher e i settaggi che ho impostato (è il mio primo xiaomi e sto cercando di capire questo discorso MIUI DEVELOPER/STABLE etc etc...) :noword2:
ci sono novità sulla multilanguage per lo snapdragon? io preferirei aspettare per installarla via OTA (che per me essendo un principiante è meglio) e poi fare il root in qualche modo. Qualcuno mi può dare delucidazioni? vi ringrazio
Spostato nella discussione SOS no modding.
-
Ragazzi, per caso usate il widget di google calendar?
A me non aggiorna la data.. resta la data del giorno in cui ho aggiunto il widget
-
Quote:
Rixomi
Ragazzi, per caso usate il widget di google calendar?
A me non aggiorna la data.. resta la data del giorno in cui ho aggiunto il widget
A me non funzionano neanche i widget orologio.. L'ora non si aggiorna