Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rixomi
Ragazzi, per caso usate il widget di google calendar?
A me non aggiorna la data.. resta la data del giorno in cui ho aggiunto il widget
Quote:
89MaTtEo89
A me non funzionano neanche i widget orologio.. L'ora non si aggiorna
Non è che le app relative non hanno i permessi necessari?
È possibile gestire i permessi di un'app nei dettagli: in Impostazioni --> Applicazioni --> app "incriminata", c'è la voce "Gestione permessi" in basso.
-
Quote:
Fortinho
Non è che le app relative non hanno i permessi necessari?
La gestione dei permessi si trova nei dettagli dell'app, in Impostazioni --> Applicazioni --> app "incriminata", c'è la voce "Gestione permessi" in basso.
No.. Ho già provato a dare tutti i permessi sia ai widget che al launcher
-
Quote:
89MaTtEo89
No.. Ho già provato a dare tutti i permessi sia ai widget che al launcher
Strano. Controllerei anche l'avvio automatico (Sicurezza --> Permessi --> Avvio automatico) e il risparmio energetico (Impostazioni ---> Impostazioni aggiuntive ---> Batteria ---> Gestisci applicazioni ---> Scegli app e personalizzare il risparmio su "Rimani collegato").
-
Quote:
Fortinho
Strano. Controllerei anche l'avvio automatico (Sicurezza --> Permessi --> Avvio automatico) e il risparmio energetico (Impostazioni ---> Impostazioni aggiuntive ---> Batteria ---> Gestisci applicazioni ---> Scegli app e personalizzare il risparmio su "Rimani collegato").
Si avevo dato il permesso solo dalla app security.. Ora con le impostazioni batteria funziona
-
Arrivato questo aggiornamento!https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6pdG5.jpg
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro usando Androidiani App
-
peccato sembra che c'è niente di interessante con questo aggiornamento :laughing:
-
-
Ho provato tramite update ma dice nn è possibile verificare il pacchetto
-
Quote:
koto1979
Ho provato tramite update ma dice nn è possibile verificare il pacchetto
Strano, io l'ho appena installata così
-