A me non lo vede nemmeno, bisogna metterla in una cartella specifica?
Visualizzazione stampabile
A me non lo vede nemmeno, bisogna metterla in una cartella specifica?
Questa fantomatica miui 7.2 che deve uscire è di base android 6 o ancora 5.1.1?
Ragazzi ho letto tutta la discussione ma ho notato con dispiacere che ci sono troppi off-topic ... vanno scritte solo considerazioni alla versione pro diamine.
Vi do un consiglio . nelle impostazioni dei messaggi disabilitate la notifica di ricezione sms ... non fate come me che ho buttato un pò di soldi ...
Per le notifiche : vi sono app che bisogna abilitare l avvio automatico tipo wa , ma ad esempio facebook anche se non consento l'avvio mi da comunque le notifiche in push .. strano
Anche a me è capitato che si riavviasse da solo il cell , leggendo non ho trovato nessuna soluzione , come vi siete regolati ?
ultima cosa : la galleria stranamente mi assorbe molta batteria anche non usandola ... si aggira sul 33%
ho la versione 7.1.18
Io mai avuto problemi di riavii anomali,magari aggiorna alla 7.1.20 e fai un bel ripristino
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro usando Androidiani App
10 giorni che lo uso mai un riavvio ed il consumo in standby è quasi nullo. Credo che il tuo telefono abbia bisogno di un ripristino.
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro
Ragazzi scusate ho una domanda:ieri ho provato delle cuffiette diverse da quelle Apple che uso di solito e l'audio non esce dalle cuffie ma dal telefono,e la stessa cosa succede se collego il telefono al cavo aux della mia macchinetta(si avete capito bene macchinetta😁-ho 17 anni ma ancora per poco😩).Sapete come mai?Anche voi avete questo problema?
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro usando Androidiani App
cambia cuffiette forse quelle che hai usato hanno il jack troppo lungo e non arriva fino in fondo come dovrebbe.
Ho provato delle in-ear da 10 euro della sony senza nessun problema.
Qualcuno mi può dire come é la visibilità dello schermo sotto la luce del sole?