Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
Ciao sto ricevendo dei messaggi in cinese
da questo numero
+393399941454
Ed ogni volta che ricevo questo messaggi mi viene scalato del traffico.
nessuno ha avuto questo problema?
devi aver attivato per sbaglio qualche servizio a pagamento!! ;) chiedi il barring sms al tuo operatore!
se hai attivato (o non hai disabilitato perchè sulla MIUI pè attiva di default) la notifica di consegna dei messaggi può essere quello! ad es Vodafone te la fa pagare 30 cent e non te li conteggia negli sms gratis :(
-
Quote:
palasix
Ciao sto ricevendo dei messaggi in cinese
da questo numero
+393399941454
Ed ogni volta che ricevo questo messaggi mi viene scalato del traffico.
nessuno ha avuto questo problema?
era successo pure a me
-
Quote:
geox276
era successo pure a me
E che cosa hai fatto?
Io ho già attivo il servizio di barring per i servizi a valore aggiunto ed ho anche disabilitato la notifica degli SMS!!!
Quote:
lubemark
devi aver attivato per sbaglio qualche servizio a pagamento!! ;) chiedi il barring sms al tuo operatore!
se hai attivato (o non hai disabilitato perchè sulla MIUI pè attiva di default) la notifica di consegna dei messaggi può essere quello! ad es Vodafone te la fa pagare 30 cent e non te li conteggia negli sms gratis :(
E' già attivo il barring così come ho disabilitato la notifica di consegna
ecco perchè la cosa è strana.
Update: la cosa strana è che un messaggio inviato dal mio telefono non un messaggio ricevuto!!!
-
Quote:
palasix
E che cosa hai fatto?
Io ho già attivo il servizio di barring per i servizi a valore aggiunto ed ho anche disabilitato la notifica degli SMS!!!
E' già attivo il barring così come ho disabilitato la notifica di consegna
ecco perchè la cosa è strana.
Update: la cosa strana è che un messaggio inviato dal mio telefono non un messaggio ricevuto!!!
allora è l'attivazione dei servizi miui, tipo MIVoice e MICloud si ciuccia 30 centesimi per sms perchè è un sms internazionale destinazione Cina, ma te lo chiede una volta sola,o almeno finchè non cancelli i dati utente nel caso potrebbe richiederteli di nuovo! ;)
-
Quote:
obaloba
Anche la mia scatola riporta redmi note 3, ma è il pro, scarica cpu-z e nella sezione device vedi se riporta la dicitura "Kenzo"
Ok...allora posso stare tranquilli :) ho installato cpu - z e nel devide riporta Kenzo..ho controllato anche sulle informazioni sul dispositivo e nella CPU riporta Hexa-coreMax 1,8Ghz.
Grazie x le dritte che mi avete dato
-
Quote:
lubemark
allora è l'attivazione dei servizi miui, tipo MIVoice e MICloud si ciuccia 30 centesimi per sms perchè è un sms internazionale destinazione Cina, ma te lo chiede una volta sola,o almeno finchè non cancelli i dati utente nel caso potrebbe richiederteli di nuovo! ;)
Ok questo può essere.
Infatti ieri e oggi ho cancellato più volte l'account micloud nel tentativo "invano" di fare lo sblocco del bootloader.
-
Qualcuno di voi ha provato ad usare l'app "mi verification"?
Nel mio dice "not enought info" e poi che il device non rispecchia le specifiche di fabbrica (non dice che è fake però).
EDIT: Se fosse fake però sarebbe il fake più bello mai fatto nella storia dei cinesoni, quindi dubito un po' xD
-
Quote:
UnholyBraska
Qualcuno di voi ha provato ad usare l'app "mi verification"?
Nel mio dice "not enought info" e poi che il device non rispecchia le specifiche di fabbrica (non dice che è fake però).
Stesso problema per me ma se fosse fake te ne accorgeresti
-
Ciao a tutti ho un problema, mi sono accorto che se ascolto la musica con le cuffie mentre cammino il telefono avanza di traccia automaticamente. Cosa potrebbe essere?
PS: ho anche un Android Wear connesso allo Xiaomi.
-
A qualcuno è capitato che si blocca l'autorotazione?