Visualizzazione stampabile
-
Scusate l'intromissione. Sarei al mio primo Xiaomi e la mia manualita' in fatto di modding varie e' pari allo zero.
Un noto e-seller mi dice a fronte della mia domanda:
la rom installata è:
ROM version: ROM Stable Miui 7.1
questa rom è multilingue ed ha l'italiano. Gli aggiornamenti OTA ufficiali sono disattivati poiché se venissero effettuati si perderebbe la lingua italiana.
Quale sarebbe questa versione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Impa65
ROM version: ROM Stable Miui 7.1
questa rom è multilingue ed ha l'italiano. Gli aggiornamenti OTA ufficiali sono disattivati poiché se venissero effettuati si perderebbe la lingua italiana.
Quale sarebbe questa versione?
Suppongo sia la Miui 7.1 Versione Stabile 7.1.9.0 (LHOCNCL) con Android Version 5.1.1 e Root SuperSU by Chainfire.
Ovvero questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...re-e-root.html
Se la trovi già installata è pure comodo a mio avviso ;)
-
Quote:
JGian
Puoi spiegarmi meglio anche in MP se qui fosse troppo OT?
Grazie.
-
Ciao a tutti, ogni volta che attivo la parte telefonica mi compare il messaggio di errore che la sim 1 non può essere attivata. Il messaggio di errore è il seguente: Couldn't send activation SMS to gateway Find Device. Questo errore mi compare solo su una delle due sim che utilizzo, forse perchè essendo una ricaricabile è sempre a credito 0 per non farmi fregare i soldi da 3. A parte ricaricare la tessera e far si che si attivi, c'è un altro modo per risolvere la cosa? Grazie mille.
Un saluto.
Mauro
-
Se hai definito il mi account miui deve mandare un messaggio internazionale del costo di 30 centesimi a cui è legato anche il servizio di find Device. Penso che il problema è legato a questo mi sa che devi fare una ricarica
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
poinc
Ciao a tutti ho un problema, mi sono accorto che se ascolto la musica con le cuffie mentre cammino il telefono avanza di traccia automaticamente. Cosa potrebbe essere?
PS: ho anche un Android Wear connesso allo Xiaomi.
Il problema non è stato risolto ma ho notato una cosa: praticamente se imposto che i tasti delle cuffie controllino il volume esso (mentre cammino) si riduce, mentre se imposto che i tasti delle cuffie devono controllare lo skip delle canzoni inevitabilmente mentre cammino il player (qualunque esso sia) continua ad avanzare di traccia.
Qualcuno ha qualche idea?
-
Quote:
poinc
Il problema non è stato risolto ma ho notato una cosa: praticamente se imposto che i tasti delle cuffie controllino il volume esso (mentre cammino) si riduce, mentre se imposto che i tasti delle cuffie devono controllare lo skip delle canzoni inevitabilmente mentre cammino il player (qualunque esso sia) continua ad avanzare di traccia.
Qualcuno ha qualche idea?
Ma ti succede anche se ascolti i podcast?
-
Quote:
maurtomm
Ma ti succede anche se ascolti i podcast?
Non saprei, i podcast non li ascolto pertanto non mi sono posto il problema.
-
Prezzo interessante....sono interessato ma mi blocca il fatto di non conoscere l'inglese e di non capire niente di root
-
Quote:
giobassa
Prezzo interessante....sono interessato ma mi blocca il fatto di non conoscere l'inglese e di non capire niente di root
Purtroppo con gli xiaomi bisogna saperci fare un po', inutile negarlo.
Posso solo dirti che le guide sono molto semplici e qui le trovi anche in italiano ;)